Victor Von Doom
New member
Ragazzi ma sapevo di uno ZT5 prodotto e venduto solo in Giappone,..ma è a livello dello ZT60 o secondo voi gli è addirittura superiore?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
5) che settings stai usando? Da calibrato l'erba come tutto il resto..........[CUT]
E io che gli rispondo pure!! Con tutte le volte che abbiamo menzionato quali settings usare, merita come minimo 20 fustigate........ :muro:![]()
il preset di fabbrica sono buoni…
la modalità normale è abbastanza buona per per DTT HD e Sky HD, programmi televisivi tipo Vita in Diretta, Documentari, Show/Varietà televisivi e Fiction Rai, etc.. ho solo ridotto la nitidezza a 30 e impostato il colore a 48, disattivato il sensore di luminosità, disattivato IFC, disattivato tutti filtri rumore e colore, disattivato l'overscan, pixel oribiter era già su On
Dove si trova un elenco dei calibratori..........[CUT]
@ullim: stavo rispondendo ad usman...
@usman: se usi la tv su normale cosa pretendi? Sei tu che ti meriti le 20 fustigate!![]()
Anche a me piacerebbe saperlo; ho fatto una ricerca su internet ma non ho avuto i risultati sperati, l'unico che ho trovato è Plasmapan
Oltrepassate le 100h posso aspettarmene ancora?
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un zt60. Avevo controllato qualche tempo fa e online ce n'erano disponibili parecchi. Purtroppo solo ora ho ricontrollato per procedere all acquisto e mi sono reso conto di essermi deciso in ritardo.
Qualcuno conosce qualche sito che ne abbia disponibilità? Magari anche all estero? Su trovaprezzi al ..........[CUT]
Ragazzi ma sapevo di uno ZT5 prodotto e venduto solo in Giappone,..ma è a livello dello ZT60 o secondo voi gli è addirittura superiore?...
Sì, e anche abbastanza consistenti fino a 500 ore.
Lo ZT5 è la versione giapponese dello ZT60
http://www.techfever.net/wp-content/uploads/2012/05/viera-series.jpg
cambia solo la base, senza la V di Viera, ed un poco più bassa (questo è un bene), telecomando leggermente diverso, prezzo di listino sui 5000€, tagli disponibili 50' e 65'
quindi pannello ed elettroniche sono gli stessi,..grazie.
Questa cosa del viraggio evidente sul verde dopo tot ore e'la prima volta che mi capita di sentirla, con quale sorgente hai quetso problema?Qesto ZT60 appena acceso era perfetto, dopo una settimana ho iniziato a vedere troppo verde, tant'è che aspettare 500h era fuori discussione per me. E ora cosa mi aspetta tra un'altra settimana? E meno male che costava 4000 sacchi.. vabbeh a questo punto sarò costretto a prendermi la sonda ed imparare a calibrare.
Questa cosa del viraggio evidente sul verde dopo tot ore e'la prima volta che mi capita di sentirla, con quale sorgente hai quetso problema?
Questa cosa del viraggio evidente sul verde dopo tot ore e'la prima volta che mi capita di sentirla, con quale sorgente hai quetso problema?
ieri sera ho visionato The Beyoncé Experience e a seguire Final Fantasy: advent children, l'immagine era strepitosa nessun viraggio al verde
Non sono un esperto ma per quel poco che ho letto credo di poter dire che non esistono 2 pannelli perfettamente uguali.Magari il mio è stato calibrato male di fabbrica, o semplicemente questa svendita finale è servita a piazzare i display difettosi reintrati e sistemati o ritenuti "nei limiti" e mi ritrovo con un bidone da 2500€ in casa. ..........[CUT]