Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nel caso di risposta 2) acquistatelo sul sito che da maggiori garanzie e che ne ha più di uno così se arriva rotto avete un'altra chance;
scusa quale modalità? mancata accensione?Peccato che il difetto era visibile solo con la modalità descritta qui nel 3D.. ..........[CUT]
Grazie, comunque mi sei stato di molto aiuto perchè se non avessi illuminato con torcia, avrei mandato all'ssistenza e avrei perso tempo e salute (in termini di stress)...meglio una notizia vera anche se brutta, che una falsa illusione che tutto sarebbe tornato a posto (e poi sapere dopo l'amara verità). Ma tu pensi che basti un urto da 10 cm. da terra, con tanto di scatola intorno per spaccarlo? Perchè mi è venuto il sospetto che gli sia scivolata la presa al corriere (c'è uno strappetto all'altezza della presa per le mani).Mi spiace di averti anticipato la brutta notizia, ma i Plasma Panasonic oramai li conosco come le mie tasche e quindi dalla descrizione del difetto che avevi fatto non poteva che essere il pannello crepato purtroppo... Che dire ti capisco e sono addolorato per te.
.........[CUT]
ciao Ragazzi, ho preso lo ZT60 da un mesetto
Per il momento lo sto facendo girare in rodaggio con i video Panasonic promozionali a tutto schermo, con pixel orbit on i..........[CUT]
Ciao, prendo spunto dal tuo post per chiederti se puoi dirmi per favore dove hai reperito i video promo Panasonic, sarei molto interessato. Grazie in anticipo se potrai aiutarmi.
Chiedo gentilmente anche agli altri forumers in caso qualcuno abbia info in merito.
Caspita ce l'hai da un mese e ancora non guardi film?ciao Ragazzi, ho preso lo ZT60 da un mesetto
ho lasciato tutti i settaggi cosi come erano in dotazione, non ho cambiato nulla e ne l'ho collegato in rete per eventuali aggiornamenti (non so se poi c'è il reale bisogno di farlo)
Per il momento lo sto facendo girare in rodaggio con i video Panasonic promozionali a tutto schermo, con pixel orbit on i..........[CUT]
A quel link ci sono i video di tutti i brand. Consiglio VIVAMENTE di scaricare in particolare questi della Samsung, che guardacaso ho visionato nel week-end:
Jewelry ***NEW***
Plasma TV Demo
Plasma TV PQ Demo ***NEW***
Ce ne sono molti altri molto belli, a partire da quelli stra-noti della Pioneer, Black Hole etc.....
Ovvio che il top sa..........[CUT]
Ciao Aenor,
cosa indica il numero dopo il "1080" nella colonna video (vedo valori tipo 23,97, 25, 29,97i, 29,97p) ?
PAZZESCO , sono gli stessi che ho scaricato di recente anche io e che mi hanno colpito particolarmente !![]()
Caspita ce l'hai da un mese e ancora non guardi film?
[CUT]
mi faccio sempre tantissime paranoie
cmq beh c'è da dire che sono stato in ferie quindi l'ho acquistato da un mesetto ma sta girando da solo un 7gg
Io francamente non vi capisco nemmeno un po', il miglior rodaggio per un TV è guardarlo e basta. Certo, evitare contrasti stellari e sessioni con HUD fissi per ore durante le prime ore di vita non può che far bene ma da qui a non guardare film.. bho![]()
Io francamente non vi capisco nemmeno un po', il miglior rodaggio per un TV è guardarlo e basta.