Panasonic zt60

Guarda CEVA è lentissimo come corriere ma è uno dei pochi che ha un bassissimo numero di tv rotti, quindi l'attesa è ben ricompensata.

C'è pure la possibilità che possa arrivare rotto?? :eek:
Avranno un minimo di rigurado sul materiale spero...

Quindi è consigliato aprire il cartonato davanti al corriere??!!

Adesso mi dicono mercoledì...non li rompe no,li porta praticamente in spalla da Milano a qui...vorrei ben dire...
Se mi dici 72 ore lavorative non puoi farne passare 144 ( 120 ore le danno per le isole maggiori e io sto a 400km con autostrada tutta dritta da Melzo ) e non avermi nemmeno contattato per la consegna ancora eh,mi frega na ceppa a me s..........[CUT]

Sulla pagina di MW oggi mi compare l'ok per il ricevimento del pagamento.

Dopo quanto è stato pronto per la spedizione ?

Abito in uno sperduto paesino di campagna immagino che pure io avrò i tuoi prolemi con la spedizione..

Ultima modifica:
Non sono rari i casi in cui sono arrivati rotti e non ti serve a molto aprire l'imballo per verificare se è rotto in quanto le crepe interne al pannello sono visibili solo attraverso una torcia, o se poi funziona e non abbia difetti, conviene sempre firmare con riserva.

Ultima modifica:
anche solo per l'affare lo comprerei io. lo affiancherei al 64f8500 e testerei con biasi e tamagnun. ci divertiremmo!

sono convinto che come colorimetria e gestioni luci basse e' meglio, come per segnali meno nobili e' meglio il sam.
il prob e' che mia moglie mi prende per pazzo: in casa non ci sta. dovrei portarlo giu' al mare, ma ci va un trasportatore...sono tentato: domenica avevo quasi fatto l'acquisto. in stanza da letto mi sembra sprecato, in salotto preferisco il 65 e per via del fatto che vedo pochi BD preferisco il sam....

Ciao a tutti,

anche io entrato in possesso di questo gioiello tramite Redcoon....

mi associo a QuattoQuatto ringraziandovi per il vs. prezioso contributo.

Ultima modifica:
@biasi
il merito è tutto tuo eh, era il minimo che potessi fare rispetto alla tua immensa disponibilità nei riguardi di tutto il forum.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

anche io entrato in possesso di questo gioiello tramite Redcoon....

mi associo a QuattoQuatto ringraziandovi per il vs. prezioso contributo.

Per quanto riguarda il discorso di come capire se c'è qualcosa che non va al televisore devi scaricare i file da qui http://www.avsforum.com/forum/139-display-calibration/948496-avs-hd-709-blu-ray-mp4-calibration.html purtroppo io non ho ancora capito come usarli, l'inglese non è così scontato per me. Se magari riesci a capirlo tu fammi sapere.
Il file MP4 puoi scaricarlo sul computer, metterlo in una chiavetta che puoi successivamente usare nel media player del televisore. Gli altri, HDMV e AVCHD, se vuoi usarli con un lettore Blu Ray.