Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlando di distanze: a 3.6m come lo vedete lo Z60?
Con DVD e contenuti SD come se la cava?
Sono un vero cinefilo e capita a volte che guardo film a risoluzione 1x1 pixel...non vorrei vomitare eccessivamente.![]()
Si posso tranquillamente avicinare il divano.. ma incasinerei tutto il salotto!!
Ho un salotto ampio,70m2 circa.. vedrò di trovare una soluzione e stare sui 3metri.
Ma è sicuro che mi arrivi un prodotto nuovo da magazzino e non uno che magari era in mostra?
LG che dicevo è un OLED...
Come è messo lo ZT con il 3D rispetto all'OLED LG che è passivo?
?... eppoi se in un c/c ne hanno venduti 24 e 19 son tornati difettosi indietro, te lo dai in faccia che è tecnologia superiore. ..sulla carta......[CUT]
Che domande sciocche. ..
Queste sono domande da c/c non da forum tecnico! Eddai su!!! :nono:
... sul 3d dello zt60 non ne ho letto un granché bene...dicono ok ma da una macchina del genere si aspettavano molto molto meglio
Per quanto riguarda l'oled 930 purtroppo e sottolineo purtroppo sui siti anglofono ci sono sempre più utenti che rileva problemi sul livello fluttuante del nero, purezza colori, disuniformità accentuata dalla curvatura, e perdita di texture sulle immagini in movimento.....[CUT]