Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe essere piu' importante che arrivi sano e salvo,che nn presenti banding e dse e che nn esploda alla prima accensione.
Devo rimpiazzare nel piu' breve tempo possibile quella sola di led samsung ( si sono rinsavito )...io nn sono proprio tagliato per i led poco ma sicuro ( e mi si prospetta un futuro decisamente poco roseo purtroppo =/ )
Fa tutto quello che dicevo,mica dico il contrario...solo non lo fà come il pana.
Il problema è che è un led e per di più Samsung... un trauma ogni volta che gioco,meglio la ritenzione guarda,e alla fine prendo il muletto da 42 per questo scopo e lascio in pace il 65 sfigato.
Il gt60 lo stò monitorando ma prima devo vendere questo sennò nun se pò fà..........[CUT]
Preso giorni orsono su mw a 2299 ,oggi nuovamente disponibile dopo una settimana che era mancante .per chi fosse interessato .
Difatti io ne ho approfittato: unica pecca 43 euro di spese di spedizione, ma grazie infinite per la dritta!!!
Chi l'ha preso su mw mi sa dare un'idea del tempo di consegna?:sbav::sbav:
Davvero grazie mille per l'informazione sul seriale.Acquistato a luglio con seriale 411xxx. Tempi di consegna 10-12 giorni.
A me ha consegnato Ceva Logistics ed è andato tutto ok! Mi hanno aiutato a portarlo fino al primo piano!
Molte grazie gladiator per la precisazione. Sulle confezioni dei plasma Panasonic c'è l'indicazione tassativa di non posizionare il cartone in verticale, pertanto ero convinto che mettendolo a quel modo il danno fosse praticamente quasi certo.Se lo metti un attimo in verticale sul lato corto per infilarlo in ascensore non succede nulla. Abito al 6° piano, mi pareva insensato portarlo su a mano...