Con Oblivion e Skyfall ci fai tutto,pure per l'audio se uno può.
In CG direi Frozen,che è ECCEZIONALE.
Via nn si può dire male dei pana plasma,specialmente dello ZT.
Stò vedendo ora Oblivion ed è come lo ricordavo,fantastico da ogni pinto di vista,grazie al TV e grazie all'impianto audio
Verissimo! Frozen l'ho visto ieri sera per testare il 3D, funzione della quale mi importava poco ma era tanto per provare e invece...wow! non pensavo avesse un 3D così bello, definito, coinvolgente e con pochissima perdita di luminosità! Ho provato anche Rapunzel e anche quello è stato incredibile, davvero una cosa che non mi aspettavo!
Qualcuno ha dei consigli o settaggi per ottimizzare la visione in 3D o lascio tutto così com'è?
@The gladiator: capisco il sarcasmo ma se a me ha dato quell'impressione non posso farci nulla; d'accordo che non sono il massimo esperto di plasma (per questo sono sul forum a chiedere consigli) ma non sono nemmeno un cretino che non sa distinguere un'immagine nitida e definita da una patinata e velata

! L'UT50 che avevo era indubbiamente inferiore ma vuoi che aveva 1500 ore, vuoi che avevo trovato le giuste impostazioni, non mi aveva mai dato quell'effetto, che ci crediate o no, per questo anche io sono rimasto sorpreso quando ho acceso lo ZT60!
Ora ho messo i settaggi che mi hai consigliato, la situazione è migliorata, forse anche perchè il pannello ha poche ore e ha ancora un ampio margine di miglioramento che piano piano sta uscendo, oppure perchè gli altri settaggi che stavo usando avevano dei valori che mi davano quell'effetto, non so...
Adesso però ne ho un'altra (e che palle, direte voi!

) anche se credo di avere già la risposta: molti BR che ho visionato ieri sera hanno evidenziato parecchio rumore video (si chiama così quell'effetto "grana" fatto da un immagine con parecchi puntini?) e cioè un'immagine definita si ma "sporcata" da questo effetto...
Credo che, trattandosi di una tv ad "alta fedeltà" ora mi mostra i difetti di alcuni film che magari prima erano "nascosti" da un pannello meno preciso e dettagliato, anche perchè altri film (Avatar o i vari cartoni Disney tipo Rapunzel e Frozen) non hanno questo effetto e sono perfetti, mentre ad esempio Tron Legacy mi ha parecchio deluso, per via di queste imperfezioni.
E' normale notare queste cose anche a nitidezza 0? Io tengo tutti i vari filtri OFF come mi hai detto, c'è altro che posso fare per ovviare un pò a questa cosa oppure, come penso, è solo una questione di qualità di stampa del BR e quindi quelli perfetti e senza grana rendono ancora di più mentre quelli con una pellicola meno pulita ci perdono inevitabilmente? grazie!