Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Staffe G&BL, ce ne sono di tutti i tipi, sono le più facili da installare.
OH!! Guarda che in Panasonic Italia ne sono rimasti una trentina o giù di lì: finiti questi, finiti per sempre! :read:
Io suggerirei l'acquisto ora, si sistema al calduccio riparato per quando potrà essere sfoggiato.
Altrimenti se conti di trovarne uno di Zt da qui a s..........[CUT]
Grazie, alle staffe darò un occhiata. .
mah, il sito dove ho visto la tv in vendita da al momento una disponibilità di 15 pezzi....
Alla fine, non tanto per timore che finissero, ma approfittando di un offerta del sito online (più che affidabile) di Saturno l'ho acquistato.Prezzo secondo me molto conveniente, 2500 con s.s. comprese.
...qual'è l'altezza ideale per appendere il Tv considerando che la distanza di visione è di circa 3 metri...
Forse vuoi dire cosa manca al VT rispetto alla serie ZT?Raga' , vorrei prenderlo anche io , ricapitolando che cosa gli manca rispetto alla serie VT ?
Si ,intendevo pannello a parte , comunque il 55Vt60 trovato a 1999 contro 2500 dello zt 60 .
Le differeneze quindi sono mhp e webcam che mancano rispetto alla vt .
Tra i 2 quale mi consigliate ?