thegladiator
Active member
ma in effetti si sta estremizzando all'inverosimile la faccenda credo............[CUT]
Quando invece si estremizza la faccenda del DFC tutto è permesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma in effetti si sta estremizzando all'inverosimile la faccenda credo............[CUT]
Ma voi DAVVERO vedete il tv solo ed esclusivamente al buio e il nero e' l'unico requisito fondamentale che deve avere per soddisfarvi?..........[CUT]
il multiquote non ti piace?
Cmnq concordo con te: qui nessuno dice che il samsung fa schifo (anche perché, ripeto, nessuno di noi lo ha mai visto), si comenta solo il risultato di quella votazione
eheh caro gladiatore, vedo che hai colto la regola numero uno del forum plasma, che è la seguente: si può sparare indiscriminatamente a zero, con miliardi di post magari tutti identici, amplificando al parossismo, facendo terrorismo psicologico (più o meno volontario) e trasformando in spauracchi mostruosi anche i difetti più sporadici e microscopici, solo ed esclusivamente quando si parla di pana (e se uno si permette di intervenire per cercare di contestualizzare meglio la cosa, o per far notare eventuali incongruenze tecniche, viene immediatamente tacciato di essere un venditore pana sottobanco o peggioQuando invece si estremizza la faccenda del DFC tutto è permesso?![]()
Quanti sarebbero in grado di distinguere le differenze di nero ..
Quando invece si estremizza la faccenda del DFC tutto è permesso?![]()
Se adesso cominciamo pure a "filosofeggiare" è finita. Ci manca solo che qualcuno tiri in ballo il "nero percepito" e abbiamo fatto bingo.....
Se ti riferisci ad Antonio devi anche dire che lui stesso ha detto che il diffetto è insopportabile perche lui ne è ipersensibile ma che comunque la TV è sublime ( parole sue )i fatti parlano, l'unico possessore di ZT60 ritiene inconcepibile che vengano messe in commercio tv che mostrano simili difetti con i BR.
Come fa una tv ad essere sublime ed ad avere allo stesso tempo un difetto insopportabile ce lo dovrebbe spiegare meglio.Se ti riferisci ad Antonio devi anche dire che lui stesso ha detto che il diffetto è insopportabile perche lui ne è ipersensibile ma che comunque la TV è sublime ( parole sue )
...messe in commercio tv che mostrano simili difetti con i BR.
...un difetto insopportabile ce lo dovrebbe spiegare meglio.
Chiedilo a lui lo ha scritto in modo dettagliatoCome fa una tv ad essere sublime ed ad avere allo stesso tempo un difetto insopportabile ce lo dovrebbe spiegare meglio.
Con "filosofeggiare" intendo che quando non si sa cosa rispondere si tirano fuori frasi come quella sopra riportata ("attratti come falene dalla candela sull'altare del nero e della risoluzione) per cercare di sviare il discorso.
Con "filosofeggiare" intendo che quando non si sa cosa rispondere si tirano fuori frasi come quella sopra riportata ("attratti come falene dalla candela sull'altare del nero e della risoluzione) per cercare di sviare il discorso.