thegladiator
Active member
.....ma LOL! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Valerio, credimi... Filippo è uno fra i più disponibili a dare spiegazioni e non è che non si vuole sbottonare. È che il più delle volte è l'esperienza a fare da padrona nel giudicare se un'immagine è corretta oppure no, è questione di sfumature, di feeling e a volte non è facile descrivere a parole ciò che l'occhio percepisce. In generale ti posso..........[CUT]
Infatti... Io mi intendevo a quanto riusciva ad arrivare con gamma sopra il 2.2 mantenendo una luminanza minima contenuta e dettagli alle basse.
Ragazzi, qualcuno può dirmi per cortesia cos'è questa linea blu?
http://imageshack.com/f/kqkupzYsj
La linea blu tende a scomparire su sfondi più chiari. Inoltre, come si nota anche dalla foto, c'è sempre uno sfarfallio nelle immagini che non sono messe a fuoco, ma questo da distanza ravvicinata.
Grazie a tutti
Confermo, i VT/ZT60 se ben calibrati reggono perfettamente anche una power law 2.4 senza perdere il benché minimo dettaglio sulle basse luci, il near black che ne esce è stupefacente anche a 0.5 IRE (barra 17). Anzi, uno dei soliti noti calibratori Pro sostiene che chiunque non lo calibri a 2.4 (target) sia... un criminale!![]()
Con luminanza minima di?
E' il decoder di sky che ha questo problema (lo hanno i vecchi modelli). Le soluzioni sono 2: o ti fai cambiare il decoder da sky con un modello più recente, o attivi sul tv l'overscan.
Per il non a fuoco, il plasma non è un lcd e non va guardato da 50 cm, un 60" lo devi guardare da almeno 2 metri, se da questa distanza vedi bene il tv è a pos..........[CUT]
Valerio, credimi... Filippo è uno fra i più disponibili a dare spiegazioni e non è che non si vuole sbottonare. È che il più delle volte è l'esperienza a fare da padrona nel giudicare se un'immagine è corretta oppure no, è questione di sfumature, di feeling e a volte non è facile descrivere a parole ciò che l'occhio percepisce. In generale ti posso..........[CUT]
Grazie mille Bob....per il Bluray cercherò dai forum.... CiaoScusa Bob anche io dovrei registrare il prodotto ...ma dove si trova il nr di serie? (ho lo stesso problema per i Bluray recorder sempre PANASONIC DMR-BWT745)
Grazie
Ciao
Lo trovi nella brochure esattamente sopra lo spazio dove inserire la carta gold
Ps sarei molto grato a chi se la sentisse di spiegare (senza fretta) che cosa sono le varie sigle da ire ecc... contenute nelle impostazioni avanzate.[CUT]