thegladiator
Active member
Sì, ma non del tv... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani prima partita che vedrò di giorno.
Milan Cesena. Mediaset Premium HD. Essendo da S.Siro il segnale è abb buono.
Come mi posso regolare con i settaggi avendo una discreta illuminazione nella stanza?
Pensavo ovviamente di mantenere i "soliti" setts consigliati abbassando un pò luminosità e contrasto e portando l'IFC su medio.
P..........[CUT]
Ottimo bob, sono contento che la situazione si sia risolta nel modo giusto.Giusto per curiosità aggiungo il numero seriale
Fz3620515
Credo che ormai siano rimasti disponibili zt tutti modificati (in riferimento al noto problema rumorosità ventola)
All occhio mi si presenta solo un piccolo difetto, seppur montato correttamente risulta leggerissima mente inclinato verso destra (3-4 mm di differenza)CUT]
Ottimo bob, sono contento che la situazione si sia risolta nel modo giusto.
Il tv dovrebbe essere ok, dato che i forumers più esperti hanno scritto, non ricordo a che pagina, che la modifica è stata introdotta dopo la versione FZ34...
Mi viene solo strano che abbiano prodotto ben 515 tv in quella settimana del tuo codice, ma probabilmente la cate..........[CUT]
Essendo da S.Siro il segnale è abb buono
Considera che è un bestione di 60" che si poggia su unico piedistallo centrale e c'è sempre un minimo di "gioco" prima di stringere le viti, perciò devi fare così ora: leva nuovamente le 4 viti che bloccano il piedistallo (tranquillo il tv non cade poiché il piedistallo è comunque inserito), raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o..........[CUT]
sì.
(appena ho un attimo di rispondo)
Tutto esatto!....raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o col metro, una volta "in bolla" (se non ci rimane "naturalmente" fai in modo di bloccarcelo nella corretta posizione fino a che non stringi le viti), a questo punto stringi bene le viti con sequenza "a incrocio"....
Per lo sport ifc fisso su medio, la resa visiva di quel evento e' ottima direi.