antonio
Member
Qualcuno lo ha preso?
Io, purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno lo ha preso?
tutto vero Nicola ma che di tv parliamo oramai del mivar di mia nonna? sappiamo BENISSIMO che tv di fascia alta gia' da 2 anni a sta parte hanno scale di grigio perfette,gamma pressoche' piatti e colori perfetti o poco ci manca nonche' uniformita' da primato ( a onor del vero solo pana aveva il primato inverso e tutti i led ma quelli lasciamoli stare dove stanno che a noi ci frega meno di niente no? ) e muovono male che vada 900 linee senza aiuti che nn mi pare un risultato disprezzabile onestamente.Molto peggio avere un gamma sballato (è sempre sballato, non per qualche decina di secondi), un dettaglio in movimento molto inferiore (il blur si vede ad ogni movimento di camera), uniformità carente eccetera.
...sappiamo BENISSIMO che tv di fascia alta gia' da 2 anni a sta parte hanno scale di grigio perfette,gamma pressoche' piatti e colori perfetti o poco ci manca...
Ahahaha ne so qualcosa ;D comunque sarei tentato di far la mattata prendendo il VT60 da 65'' dato che ormai il 50'' mi sta abbastanza stretto. data l'esperienza non proprio felice col catorcio VT20 rimango un tantino timoroso anche con questa nuova serie. sarebbe bello poterle provare di persona....peccato siano introvabili quì da memi propina artefatti visibili in continuazione
Beh insomma, dipende: spesso nei grafici fanno vedere l'RGB tracking solo con l'ingrandimento minimo (ma va anche bene eh, è prassi), ma se vai a vedere la versione ingrandita, noti che non è poi sempre tutto allineato come sembrerebbe.tutto vero Nicola ma che di tv parliamo oramai del mivar di mia nonna? sappiamo BENISSIMO che tv di fascia alta gia' da 2 anni a sta parte hanno scale di grigio perfette
Nicola passi l'ingrandimento minimo che maschera tante cose ma sotto di solito c'e' il grafico del delta ai vari ire e da quello nn si scappa eh,se sono sotto a 3 o meglio sotto a 2 io sono felice cosi, tanto nn riscontro niente poi a video.Beh insomma, dipende: spesso nei grafici fanno vedere l'RGB tracking solo con l'ingrandimento minimo (ma va anche bene eh, è prassi), ma se vai a vedere la versione ingrandita, noti che non è poi sempre tutto allineato come sembrerebbe.
Idem per le saturazioni (dal grafico del Gamut al 100% non si vedono), eccetera, ci siamo capiti credo.
Come rapporto qualità/prezzo il VT60 lascia indietro l'F8500 di parecchi giri.
Ma direi che anche lasciando da parte il Q/P non ci sarebbe storia.
Non credo che quest'anno ci sia gara tra i plasma top di gamma, considerato il prezzo a cui viene venduto l'F8500 li venderanno giusto ai fan boy....
Volevo postare questa domanda in "accessori tv..." Ma ho visto che li passa poca gente e soprattutto volevo un vostro parere dato che si parla di plasma e di panasonic in particolare...
Per uno ZT che cavo video HDMI consigliereste? Intendo il cavo che deve portare solo il segnale video dal lettore bd (bdt 500 sempre panasonic) al tv, ..........[CUT]