• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

panasonic x60

paolobody

New member
che ne pensate? In offerta domani dalle mie parti a 299 euro ....conoscendo la gente che si fionda sui led non ci sarà molta calca per prenderlo.

Credimi ho visto il 42X50 (quindi la serie precedente) a casa di un amico, nonostante sia solo HD ready si vede veramente bene. Prendilo e tornerai a ringraziarci, a quella cifra non esiste nulla nemmeno di lontanamente comparabile come qualità.

Si ti serve un televisore che faccia bene il suo mestiere, senza fronzoli aggiuntivi (a parte la lettura di file via usb) e lo guardi da una distanza di almeno 2 metri prendilo. Non troverai nulla di nemmeno lontanamente paragonabile come qualità con quel prezzo (che è la cifra a cui puoi trovare un mediocre 32")

Ottima mini recensione paolobody, da quel che leggo i 299 euro sono stati ben spesi proprio come ti dicevo e mi fa piacere che hai avuto fiducia nei consigli dati e sei rimasto soddisfatto.