• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic x60

paolobody

New member
che ne pensate? In offerta domani dalle mie parti a 299 euro ....conoscendo la gente che si fionda sui led non ci sarà molta calca per prenderlo.

Credimi ho visto il 42X50 (quindi la serie precedente) a casa di un amico, nonostante sia solo HD ready si vede veramente bene. Prendilo e tornerai a ringraziarci, a quella cifra non esiste nulla nemmeno di lontanamente comparabile come qualità.

Si ti serve un televisore che faccia bene il suo mestiere, senza fronzoli aggiuntivi (a parte la lettura di file via usb) e lo guardi da una distanza di almeno 2 metri prendilo. Non troverai nulla di nemmeno lontanamente paragonabile come qualità con quel prezzo (che è la cifra a cui puoi trovare un mediocre 32")

Ottima mini recensione paolobody, da quel che leggo i 299 euro sono stati ben spesi proprio come ti dicevo e mi fa piacere che hai avuto fiducia nei consigli dati e sei rimasto soddisfatto.