• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic vt60

Antat85

New member
Messaggi
33
Alla fine mi avete convinto.. Ho deciso di optare per il mitivo vt60. Qualcuno mi saprebbe indicare gentilmente cosa cambia tra il 55vt60 e il 55vtw60?

A me sembrano uguali ma il prezzo é piuttosto differente.. in più, per curiosità, com'è l'effetto 3d di questa tv?

grazie in anticipo per il chiarimento!
 
Top