Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il gamma pero' e' sorprendentemente sovrapponibile a quello postato da Stefano, e soprattutto molto stabile come tracking.......[CUT]
Informo che ho appena pubblicato i settings con l'ottimo programmino di Riccardo (Biasi).![]()
avevo tutto sotto i 2 anche con la lettura a 20 punti. la parte bassa, da 15 a 30, molto vicina a delta E 2 mentre la parte alta con delta E sotto 1.....[CUT]
Qualcuno ha idee o ipotesi a proposito di questa discordanza tra quanto consigliato da Ted a Riccardo e quanto invece sembra essere l'ideale secondo Stefano (non ricordo se la cosa era solo il risultato delle sue prove, oppure faceva parte dello steso approccio di Bumptious o altri calibratori)?per quanto riguarda il 100/75 vi riporto quello che mi aveva scritto Ted un pò di tempo fa e che mi ero dimenticato di scrivere qui:
"for calibration results, better to use 75SAT 100% AMPL. it will have better skintones."
Conosco molto bene la situazione..............[CUT] ma devo prima far sbollire mia moglie che ha tirato un madonnone quando mi ha visto visto che erano le 4 del mattino ed ero ancora li che smanettavo ....