thegladiator
Active member
... :asd:
(mi è finalmente arrivato il Ted disk!!!!! Stasera si calibra.... nuovamente...)
(mi è finalmente arrivato il Ted disk!!!!! Stasera si calibra.... nuovamente...)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la licenza di calman dura un anno e in questo anno sono compresi gli aggiornamenti;quando scade la licenza non si può più installare la nuova versione e l'attivazione non è online
ora mi sono prefissato come meta una telecalibrazione di un vt60, voglio entrare nella storia
![]()
Se non hai un Radiance, e sei certo al 100% di non volerlo inserire prima o poi nella catena, e non ti interessa avere la possibilità di calibrare con Calman anche i monitor del tuo pc, la Enthusiast è inutile, dato che alla Control aggiunge solo quelle due funzioni (nella lista comparativa sul sito Spectrracal non viene riportato il particolare sul Design Mode di cui parla Riccardo. Sarebbe da verificare...).Domanda ai possessori di Calman
A meno di avere un processore video tipo radiance con cui possa fare una calibrazione 3DLut, ha senso spendere 399$ di licenza enthusiat rispetto ai 299$ della control?
Per questo motivo, il consiglio è di tenere sempre l'e-mail con la quale Spectracal invia la licenza da inserire, così come il file eseguibile del software mano a mano che lo si scarica dopo un aggiornamento. In questo modo, anche a licenza scaduta e non rinnovata, si può sempre utilizzare e reinstallare l'ultima versione del software compatibile con la propria licenza.Come dura un anno? Ma non è che dopo un anno il sw si blocca, semplicemente continuerà a funzionare con l'ultima versione installata, giusto? E se cambio notebook e devo reinstallarlo?...
credo sia questo il caso..........[CUT] oppure ogni anno generano licenze con codici diversi associati alla nuova versione del programma
Io eviterei discorsi simili pubblicamente.EDIT..........[CUT]