• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic VT50 o LG LM960V?

enzo80

Bannato
Ero intenzionato a prendere il plasma Panasonic ma leggo buoni pareri sul LG. Ho visto anche il3D del LG e mi ha impressionato. Che mi conviene fare, considerato che ho una paura fottuta che con il Panasonic mi si stampi un bel logo dovuto all'utilizzo normale con canali televisivi di genitori e parenti? E' all'altezza questo LG sul 3D? Costa anche di piu.

L`uso di un 3d passivo non affatica meno la vista? Senza considerare che gli occhialini non hanno bisogno di ricarica e che sono piu leggeri? Sono aspetti importanti per la visione no?

Ero intenzionato a prendere il plasma Panasonic ma leggo buoni pareri sul LG. Ho visto anche il3D del LG e mi ha impressionato. Che mi conviene fare, considerato che ho una paura fottuta che con il Panasonic mi si stampi un bel logo dovuto all'utilizzo normale con canali televisivi di genitori e parenti? E' all'altezza questo LG sul 3D? Costa anche..........[CUT]

Stai paragonando una Ferrari ad una Ibiza, il Panasonic VT50 è il miglior tv plasma del 2012.

Piu che sicuro. Il Panasonic è certificato THX, ha il 3D attivo (quindi full HD anche in 3D), calibrazione isf. E' tutto un altro livello di apparecchio. Te lo puo confermare chiunque. L'unico LCD/LED che puo essere confrontato al VT50 è il Sony HX855.

L`uso di un 3d passivo non affatica meno la vista? Senza considerare che gli occhialini non hanno bisogno di ricarica e che sono piu leggeri? Sono aspetti importanti per la visione no?

Si affatica meno la vista, ma la risoluzione verticale è dimezzata! Inoltre in particolari condizioni noti righe orizzontali e seghettamenti sulle immagini. Se fosse migliore in tutto al 3D attivo tutti i produttori lo adotterebbero.