vt30
Ciao,
guarda io l'ho acquistato la settimana scorsa (in un Mediaworld l'ho trovato a 1499), e anche io avevo paura di questa storia degli aloni.....sono seghe mentali, davvero! Nessun alone e soprattutto è uscito un aggiornamento software, ho chiamato il centor assistenza, son venuti a casa e me lo hanno aggiornato ovviamente gratuitamente. A parte che anche prima non ho notato tali aloni, cercando un pò ho scoperto che questi aloni (particolarmente visibili con i pirati dei caraibi) vengono fuori se imposti determinati settaggi molto estremi (con le regolazioni isfcc professionali di cui il tv dispone, altro motivo per cui l'ho comprato), mettendolo sotto sforzo diciamo.....e ti assicuro che se prendi qualsiasi altro modello di qualsiasi marca e inizi a spippolare con ste cose qualcosa viene sempre fuori....ma assolutamente non avrai mai gli aloni verdi guardando un film o altro.....io ho anche provato a settare le impostazioni che dovrebbero produrre tali aloni ma non li ho per nulla notati.
Il vt50 uscirà a fine Marzo ma prima di Maggio ti assicuro che non lo troverai in giro, e comunque non a 1500 euro...se va bene costerà 2099......
è il momento migliore per comprare perchè stanno svaccando i prezzi per far posto alla nuova linea....