• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic VT30 nuovo Firmware 1.703

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
accedendo a viera cast mi è uscito questo... 1.703 !!!

updaterq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

con la scritta "pal's 11 peaks soft update contents"

qualcuno con il non ufficiale 1.520 ha il fegato di installarlo ???

si sa cos'è ?

Ho pensato di aprire il thread perchè qua c'è in gioco MOLTO di più di un semplice aggiornamento. Postare nel thread del VT30 sarebbe passato inosservato a mio avviso. E' MOLTO importante capire COSA fa questo 1.703 e soprattutto se contiene il fix presente dell'1.520 per i FBr perchè potrebbe benissimo essere anche un firmware che rinnega la soluzione... in fondo panasonic afferma che i FBr non ci esistono. Se non esistono non serve alcun FIX e il 1.520 non ufficiale potrebbe essere stato solo un test (anche se è presente su alcune nuove TV). Se l'1.703 risolve ufficialmente i FBr allora questo è un update talmente importante da meritarsi comunque un suo posto. Non capisco questo salto da 1.520 a 1.703... ed inoltre in un forum inglese loro hanno trovato l'aggiornamento a 1.6xxx e hanno verificato che non elimina gli FBr quindi è una situazione molto delicata e da seguire.

Ricordo che chi ha l'1.520 e aggiorna a 1.703 (obbligatorio per usufruire del viera cast) rischia di ribeccarsi i FBr nel caso panasonic avesse deciso di tornare alla sua vecchia interpretazione, andando così a mettere la parola fine al problema (irrisolto) dei FBr.

Chi ha il coraggio di farlo, per cortesia poi dica se risolve i FBr o meno.

grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.