• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic VT20 ore di vita: domanda accessoria.

The Engraver

New member
Quando eseguo la procedura per verificare le ore di vita, per sapere quanto manca alla fine del rodaggio, mi appare il numero di ore, però sulla destra mi appare On/Off e poi un numero a 7 cifre, le prime 4 sono zeri, le ultime tre per ora sono 118, ma prima il numero era inferiore.
Ho fatto un'ipotesi. Dato che questo numero va via via incrementandosi man mano che passano le ore di visione, vuol dire che questo è il numero effettivo di ore di vita del TV, e che quel "On/Off" significa quanto manca al defungere del TV stesso? Perché se è così, il più basso numero a 7 cifre disponibile è 1.000.000, il che vuol dire un milione di ore di vita. Possibile?? Facendo il calcolo, sarebbero ben 114 anni di vita in funzionamento continuo, il che mi pare improbabile. Allora di che si tratta?

Grazie. :)