• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic VT20 e harddisk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sinnosis

New member
Un saluto a tutto il Forum, volevo chiedere un aiuto in merito agli hard disk compatibili con il vt20 , ho provato a collegare un 2,5 usb autoalimentato con toshiba 120 giga ex hdd della PS3 , ma pur ritrovandolo nell'elenco delle periferiche usb , mi avvisa che non è una periferica supportata e quindi non la registra ne la formatta, da cosa dipende? ho anche fatto l'aggiornamento del firmware recentemente, grazie per l'eventuale risposta

Non è questa la sezione del forum adatta...

Comunque se non ricordo male c'è una misura minima di HD USB utilizzabili come tali nel TV. Io uso un 250 (sul V20) e va tutto ok

Questa misura dovrebbe essere 160giga

P.S. ho trovato è specificato nel manuale la misura minima è 160giga

Non so il perche pero credo che sia stato fatto per distinguere gli HD dalle Chiavette USB perché i due oggetti vengono trattati in due modi diversi..

Chiavette le legge anche se formattate in FAT32 e si possono solo leggere audio foto e film in .avi.

HD>160 vengono automaticamente riformattati in un formato proprietario e possono essere utilizzati sono per registrare e rivedere le registrazioni, poi risultano illeggibili da altri TV e PC/MAC

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.