• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic vS SAMSUNG

lindon

New member
salve vorrei chiedervi un confronto tra due modelli che ho visto esposti da media world, entrambi al prezzo di 3990 euro.

1:Samsung PS58P96FHD
2:Panasonic TH-58PZ700e

personalmente avendoli visti per un po' da vicino, il samsung mi e' sembrato + brillante e luminoso con dei bianchi molto accesi e brillante mentre il panasonic mi e' sembrato + spento.

pero' sul forum ho leto che il panasonic e' superiore e quindi sono un po' perplesso.

insomma qual'e il migliore? quale comprereste?
grazie

prima di tutto contano i tuoi gusti personali, in secondo luogo ciò da te descritto è esattamente quello che mi fa preferire panasonic a samsung:
i samsung colpiscono a primo impatto facendo sembrare spenti i colori degli altri tv.. ma se guardi bene ti accorgi che i samsung hanno colori molto accesi (troppo x i miei gusti) e spesso artificiosi. i panasonic sono più equilibrati e hanno colori + fedeli.
Spero di esserti stato di aiuto, poi sciegli quello che ti piace di più

PANASONIC AL 100% Attualmente, e non solo, ha il miglior rapporto qualità prezzo ti potrei consigliare anche un bel HITACHI 50" serie new dato che, oltre al PANA, ha qualcosina in più.

hai risolto il dubbio ?

Ho lo stesso dubbio.

Tu lo hai risolto nel frattempo ?

Qualcun'altro può aiutarci nella scelta ?

Grazie

Concordo al 100% con tpplay, i gusti personali sono fondamentali personalmente gradisco i colori più morbidi del Panasonic, infatti sempre a parer mio il PZ85 che possiedo restituisce dei bellissimi colori.
Concludo dicendo che: escludendo il Pioneer, Panasonic ritengo sia l'azienda più all'avanguardia nel settore plasma.
Quindi cercate di visionarli entrambi con fonti di buona qualità, ad esempio un BD e poi fate la vostra scelta.

non so come vadano i sammy, ma il pana che ho io va molto bene, per questo ti consiglio di andare su un pana serie 8 anzichè 7, hai la gestione del 24p nativa, mooolto meno GG e vari altri vantaggi.. non so la differenza di prezzo però, ma se non è troppo alta vale la pena di pensarci!

ciao