• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic Vs Philips

Lokutus.a

New member
Chi mi può dare un aiuto a scgliere tra questi modelli:
  1. Panasonic 37 D25
  2. Philips 37 7605
  3. Philips 37 8605

i primi 2 sono già in commercio, il terzo non ho avuto modo di vederlo in giro.
A sentire i rivenditori Panasonic sembrerebbe migliore del Philips 7605 ma non vorrei che tale parere fosse dettato solo da ragioni di prezzo (costa circa 200 € in più).
Chi può dare informazioni super partes su: qualità del pannello, livello del nero, qualità immagine, circuiti di interpolazione, cluoding, etc etc?

Ultima modifica:
  1. Philips 37 7605
  2. Philips 37 8605
Mi associo, perché preferire il 76 o l'86? La differenza di prezzo è giustificata?

Se il 3D è l'unica differenza allora viva il 7, di questo 3D non so proprio che farmene, attenderò il vero 3D senza occhialini sulla sponda del fiume :D

l'8605 da 37" non è 3d parte dal 40",se vai sul sito della philips e leggi le caratteristiche qualche differenza la trovi poi valuta tu quale è meglio per te

aspettavo qualche info migliore anche io essendo intenzionato a prendere il panasonic ma da 42...ma alla fine al momento solamente indirizzamenti su philips ...si ma su che basi?
possibile che sia migliore un tv che ha un pannello inferiore? ( il pana ha un'angolo di visione nettamente superiore)
mà...più leggo il forum più trovo tanti discorsi da bar...dove il mio è meglio del tuo e fine:rolleyes: