• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC Viera TX-P42S30E

thedoctorita

New member
Ciao ragazzi, ho comprato la settimana scorsa una panasonic p42s30e e gironzolando sul forum stavo guardando se c'erano dei settaggi consigliati per la serie S ma non ho trovato niente. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? posso usare i setting della serie G20 volendo?
Grazie mille per l'aiuto :)

Ciao, devo comprare entro lunedi il televisore nuovo poichè mi scade il recesso su un acquisto errato che ho fatto. Al negozio ho visto di persona il P42G30 e mi è sembrato eccezionale sia come profondità del nero che nella resa generale dei colori e dei dettagli in full HD. Il problema è che non mi và di spendere piu' di 800E e sarei interessato eventualmente al P42S30. Mi puoi dire in generale come ti sembra? Hai per caso avuto modo di confrontarlo personalemente con altri modelli?