bvalter1964
New member
In Unieuro c'e' lo sconto iva in questo weekend per cui il Panasonic 58" 780E dovrebbe venire poco meno di 1000, cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sconto vale per modelli con prezzo superiore a 1000 euro, comunque in base alle informazioni che ho , il 780 ha un processore migliore e il 3D.
Perché secondo te il 703 ha un rapporto migliore?
Grazie per il Vs apporto
Il solito specchietto per allodole, mi aspettavo 1000 euro perché fino a ieri lo vendevano a 1250
Sorry per la cattiva informazione
Incuriosito avevo controllato ieri sera e il 58ex780 era prezzato 1250€ sul sito unieuro, con un 22% di sconto sul loro normale prezzo.lo hanno fatto anche per gli oled, magicamente risaliti nella notte
Se i prezzi già scontati sono € 857 per il 58EX703E e € 1.169 per il 58EX780E io prenderei comunque il 58EX703E.
Quest'ultimo ha un buon pannello VA del tipo Bright che permette una buona profondità dei neri ed una buona luminosità.
Se volessi spendere di più ed avere una qualità superiore, senza arrivare alle cifre degli OLED, prenderei il..........[CUT]
Incuriosito avevo controllato ieri sera e il 58ex780 era prezzato 1250€ sul sito unieuro, con un 22% di sconto sul loro normale prezzo.
Stamattina hanno ridotto il prezzo pieno di vendita e mantenuto lo sconto così il prezzo è sceso a 1170, che rimane comunque il prezzo più basso in rete. Comunque il televisore non è già più disponibile.
Effetti..........[CUT]
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il modello ex703e da Unieuro. Mi indichereste dove trovare info per settarlo nel modo migliore possibile? Grazie
Ciao, qui trovi qualche impostazione. http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1494309442#3
Cmq già mettendo modalità true cinema vai tranquillo. Tv spettacolare!
Il solito specchietto per allodole, mi aspettavo 1000 euro perché fino a ieri lo vendevano a 1250
Sorry per la cattiva informazione
in realtà alcuni utenti hanno confermato che lo sconto Iva è stato applicato sul prezzo già eventualmente in promozione, ma solo nei negozi e non per gli acquisti sul sito.Come volevasi dimostrare, oggi finita "l'offerta weekend -22% no iva" tornato magicamente al prezzo preofferta 1249 euro.
Viva la trasparenza