• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Occhio che se il tv è registrato con youtube su un dispositivo portatile (c'è una procedura specifica), parte in automatico la app sul tv nel momento in cui fai partire il video sul dispositivo stesso. E' una funzione che personalmente ho sfruttato più di una volta... ;)

ah giusto non l' ho specificato, no, non è accoppiato con nessun dispositivo portatile.
Ma quello che dici cmq richiede di avere il TV Remote installato AFAIR.
Vabbè cmq non me lo ha più fatto, speriamo bene!

Ciao raga una domanda molto semplice e banale. Oggi mi sono accorto che il telecomando principale del mio vt 60 ha i tasti (quelli con la numerazione dei canali) inclinati... volevo capire se è' sempre stato così e non me n ero mai accorto o invece si sono danneggiati in qualche modo , grazie per le risposte

Amazon ha risorse finanziare infinite. fare la app per Store Panasonic non credo sia un problema (anzi c'è già a quanto pare nello store americano). L questione è anche commerciale e politica.

Soprattutto commerciale, e ora che i servizi di streaming stanno prendendo il largo anche qui, sarà sempre più una giungla con accordi che magari prevedono la determinata app solo su alcuni brand e non su altri etc...
Se non regolamentano la cosa diventa come per i diritti tv del calcio, a Milano si dice "chi la vusa pusè la vaca l'è sua...." :D

Ciao, ho appena letto questa cosa in un annuncio: "questi plasma sono eccezionali e danno un incremento della grandezza dell'immagine! Praticamente un 55 come questo sviluppa un'immagine di un 58" qualcuno mi può spiegare? Non l'avevo mai sentito ed in effetti la playstation in automatico mi dà come grandezza proprio 58, che io ho corretto in 55, ho forse fatto male?

Buonasera a tutti , qualcuno ha gia' provato ad utilizzare una cuffia Bluetooth connessa al modulo Bluetooth del VT60 ?

Come e' la qualita' audio ?

Grazie
Io, questa: https://www.amazon.it/August-EP650-Cuffie-stereo-Bluetooth/dp/B00FZLV9G8?th=1.
E' una cuffia economica, la qualità audio è senza pretese, predominano le frequenze medio basse.
Ne faccio un uso sporadico quando voglio vedere un film di sera ed un pò tardi, tutto sommato l'uso è adatto e soddisfacente: meglio che non dover tenere in volume basso per non disturbare chi dorme.
Nessun problema di collegamento, buona autonomia.

maaa...
se collego una cuffia Bluetooth, il 2° telecomando che è anche lui in Bluetooth continua a funzionare?
Funziona uno o l' altro?

scusate ancora non sono riuscito a trovare un hard disk che mi permetta di resgitrare dal vt60. dopo aver scoperto che le chiavette non c'è verso. c'è qualche marca \ trucco da sapere?

scusate ancora non sono riuscito a trovare un hard disk che mi permetta di resgitrare dal vt60. dopo aver scoperto che le chiavette non c'è verso. c'è qualche marca \ trucco da sapere?

I WD funzionano bene, ma ricordati che per utilizzarlo per registrare devi farlo formattare al tv altrimenti non va.