• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Azz , speravo fosse un problema loro , non ne vuole sapere , non si collega mi dice che e' impossibile connettersi quando il test della rete e della connessione e' ok

Non so cosa pensare le ho provate tutte :mc:

Pensavo fosse il router ma il sony si collega , da qui mi viene da pensare che sia qualcosa sul VT , ho provato sia tramite rete cablata che wireless ma non si collega ......

Anche BluRay Panasonic si collega , sono arrivato alla conclusione che se c'e' un problema e' su VT , non vorrei sia subentrato con l'ultimo aggiornamento , il 3885

Ciao a tutti , improvvisamente il mio VT60 non ne vuole piu' sapere di connetterrsi a NETFLIX , la rete e' a posto , ho un Sony che si connette regolarmente , quindi tenderei ad escludere il router
Collegati da PC al tuo account Netflix e dalle impostazioni esegui disconnetti tutti i dispositivi, esci dall account e prova a connetterti per primo dal TV.

Hai ragione , non so che dire , non c'e' modo di disinstallare l' applicazione , mi succede questo :

file.html

Vado in altre informazioni , faccio il test della rete

file.html

Ultima modifica:
Collegati da PC al tuo account Netflix e dalle impostazioni esegui disconnetti tutti i dispositivi, esci dall account e prova a connetterti per primo dal TV.

Non ho ancora un account , mi volevo registrare per il mese di prova ma se non mi va dal VT non ha senso , manco ci arrivo alla pagina di registrazione , cosa che invece mi succede sia con il bluray pana che con il 32 sony , non capisco perché non si vedono le due immagini del post sopra

Ultima modifica:
Sul mio GT60 funziona senza problemi, alla peggio fai un reset di fabbrica, ma mi sembra molto strano come problema, non è che hai dentro l'app Netiflix un account scaduto?

Non ho nessun account scaduto , mi sono registrato da pc per il periodo di prova , dal sony e dal bluray accedo ai contenuti , dal VT mi da' errore di connessione e non c'e' verso , tra l'altro non si puo' neanche disinstallare l' app per prova ...

Se ci fosse un problema sulla scheda di rete del VT non andrebbe la connessione, se il test di rete è ok e altre app che richiedono la connessione funzionano il problema deve stare da qualche altra parte, escluderei il VT. Prova a seguire il suggerimento di Filippo in ogni caso...

Grazie al suggerimento di Filippo ho risolto , ho impostato manualmente i dati di rete e si e' collegato subito , che strano che non digerisce il dhcp tra l'altro solo con Netflix

Grazie ancora per l'aiuto :)

Su altre discussioni altri utenti con altre TV hanno avuto lo stesso problema, il DHCP non è infallibile a volte anche per colpa di impostazioni errate sui Router.

Ultima modifica:
Ho sempre usato il dhcp sul router per tutti i dispositivi , Sony , Panasonic , Samsung e non ho mai avuto problemi e anche il VT non ha mai avuto problemi , li ha solo con NETFLIX , vallo a capire :p

Ieri il mio VT mi ha fatto il seguente scherzo: stavo guardando la TV (DTT) ad un certo punto parte Youtube, così, d'emblèe. L'ha fatto altre 2 votle poi basta (per fortuna e mi tocco!)
Il fatto è che come notava mio figlio, non è nemmeno possibile partire direttamente su youtube senza passare per App o per Home (la mia home base ha Youtube come collegamento)
Escludo sia il telecomando (che avevo in grembo io!) che Il TV Remote (c'era sul mio cell ma l'ho disinstallato)

Grazie al suggerimento di Filippo ho risolto , ho impostato manualmente i dati di rete e si e' collegato subito , che strano che non digerisce il dhcp tra l'altro solo con Netflix

Grazie ancora per l'aiuto :)

Ottimo, sono contento tu abbia risolto col suggerimento di Filippo, e come vedi il VT è perfettamente in forma... ;)

Ieri il mio VT mi ha fatto il seguente scherzo: stavo guardando la TV (DTT) ad un certo punto parte Youtube, così, d'emblèe. L'ha fatto altre 2 votle poi basta (per fortuna e mi tocco!)
Il fatto è che come notava mio figlio, non è nemmeno possibile partire direttamente su youtube senza passare per App o per Home (la mia home base ha Youtube come co..........[CUT]

Occhio che se il tv è registrato con youtube su un dispositivo portatile (c'è una procedura specifica), parte in automatico la app sul tv nel momento in cui fai partire il video sul dispositivo stesso. E' una funzione che personalmente ho sfruttato più di una volta... ;)

Ho sempre usato il dhcp sul router per tutti i dispositivi , Sony , Panasonic , Samsung e non ho mai avuto problemi e anche il VT non ha mai avuto problemi , li ha solo con NETFLIX , vallo a capire :p

Forse da quando hanno aggiornato il sistema per il download dei contenuti hanno modificato qualcosa, se è così io non potrei mai accorgermene in quanto uso sempre l'impostazione dell'ip fisso su tutti i device che ho connesso.