Stefano129
New member
grazie mille 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova col selfcheck service, tieni premuto vol - sulla tastiera del tv e contemporaneamente premi il tasto menu sul telecomando, dovrebbe uscirti una schermata Self Check, vedi se nella voce WIFI da OK o NG, se ti da NG il modulo WIFI si è guastato. E' posto dietro il tv lato sx in basso fermato con 1 sola vite, puoi cambiarlo da solo, il ricambio ..........[CUT]
vedo che non ha il dvbt2 e s2 di 2a generazione e neanche HDR che sembrano essere indispensabili (??).
L'alternativa sarebbe ..........[CUT]
DVB T2 indispensabile ? Hanno iniziato a trasmettere in DVB T2 e non me ne sono accorto ?
ok, scusate, ho tolto il prezzo!!Indispensabili come il ghiaccio per gli eschimesi. Questa comunque è la DU del VT60, non si parla di prezzi tanto meno di consigli per gli acquisti (c'è la sezione apposita). Detto questo, prendilo. Ciao
grazie, non sono espertissimo ma dei miei amici mi hanno detto che ormai senza dvbt2 e HDR non si va da nessuna parte, cioè che tra 3/4 anni non puoi più vedere molti canali!!OT: il dvb-t2 non vedrà mai la luce in Italia quasi sicuramente, poiché sarebbe necessario avere dei canali (tanti) a disposizione per la fase di doppia illuminazione (dvb-t/dvb-t2) che non ci sono e non ci saranno visto che entro 1 anno altri 10 canali UHF debbono essere liberati restringendo così tale banda dagli attuali 40 a 30. E' impensabile c..........[CUT]