Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

ragazzi stavo provando ad usare la funzione "play to" dal mio smartphone per castare le foto su VT60.. mi dice connesso ma dalla TV le ho provate tutte ma non so dove andare per vedere le foto!! help!

Appunto , infatti nella mia (vostra) petizione che mandai a Sky facevo riferimento sia ai plasma sia ai futuri Oled su cui era preventivabile potessero esserci problemi analoghi

Sempre più soddisfatto di questa TV. E dopo aver fatto fare la calibrazione mi si è aperto un mondo.
Consiglio ai meno esperti (ma ce ne sono qui? :D) come me di farsela calibrare sopratutto per i film in HD ne vale davvero la pena.
sembra proprio di vedere film nuovi nonostante le immagini di base fossero già appaganti rispetto alla concorrenza (LED).

Ci sono gli OLED che non sembrano affatto immuni da ritenzione.

Tipo questo?
oled-retention.jpg

Io farei volentieri a meno di ritrovarmi lo stesso problema dei plasma pure sugli oled onestamente,tanto che piuttosto torno a un led o passo definitivamente al VPR quando sara'.

Confermo che questi plasma calibrati (nel mio caso gt60 fresco fresco di calibrazione) sono un passo avanti enorme, non l'avrei detto prima di vederlo con i miei occhi.
Un enorme grazie al mago calibratore ;)

Ultima modifica:
B+

@algor

come va la situazione?

Eccoci dopo quasi un mesetto di prova. Il logo maledetto TG1 è ancora presente, è l'ombra del logo, si nota sui grigi e sui verdi (specialmente a tv calda)...ovviamente l'occhio va sempre lì, l'incazzatura è cosmica, e l'ansia che altri loghi, loghini e loghetti vari che ormai sono ovunque creino altri problemi è tale da farmi vedere la neve almeno mezz'ora tutte le sere...tipo poltergeist...
la mia fidanzata è scioccata...mi dice: hai speso 1600 euro di TV e mi tocca guardare le barre che scorrono o la neve altrimenti si rovina? SEI CRETINO...tutti i torti non li ha... :D

Continuo con i lavaggi tutti i giorni, quando guardo telegiornali allargo l'immagine, però onestamente mi aspettavo che la tecnologia PLASMA alla fine del suo ciclo, fosse tale da evitare questi problemi, anche perchè i loghi sono ovunque. O guardi bluray e basta o accetti il rischio ed è un peccato.

Grazie a tutti per il supporto...

Quando passiamo tutti al LG EG960? :D

C'è chi ha stampato anche gli OLED :(.
Per adesso io mi tengo stretto l'amato VT60 spero mi dia soddisfazione ancora per molto :sperem:.
Dopo sarà sicuramente la volta di un OLED :D.

Ultima modifica:
hai speso 1600 euro di TV e mi tocca guardare le barre che scorrono o la neve altrimenti si rovina? SEI CRETINO...tutti i torti non li ha...

Ciao Algor, mi spiace per il tuo problema davvero, ma su questo avrei molto da ridire con tutto il rispetto e la comprensione per la (neofita) fidanzata. :)
Siamo alle solite, non compri un hi-fi con ampli valvolare per ascoltarci gli mp3 128K...

anche perchè i loghi sono ovunque.

Ci sono loghi e loghi, quando non guardo BR guardo i film su SKY Cinema: nessun problema. Guardo le partite su SKY Sport e il banner del risultato (solo quello) resta per qualche ora successiva di utilizzo e poi va via da solo, nemmeno faccio più lavaggi. Idem per qualche documentario sui vari Discovery, National Geo etc...

Se poi tutte le sante sere ci piazzi mezz'ora fissa il TG1 o il TG5, beh, la colpa non è del plasma eh...

Quando passiamo tutti al LG EG960?

Si passerà agli oled quando offriranno le stesse prestazioni complessive di un VT/ZT60. E non è il caso del 960.

Ultima modifica:
@algor con 30 minuti di neve non risolvi.
Io avevo il logo di RTL che è pessimo, cerchio rosso pieno più scritte nere e orario sotto.
Per mandarlo via mi ci sono voluti 3 mesi con effetto neve durante la notte per poi spegnere la TV il mattino dopo.
Ovviamente da quel giorno ho scartato quel canale.
Un'altra cosa, questa TV non è fatta nemmeno per il DDT. Io la uso solo per i BRD e da quando ho Sky solo con Sky cinema e qualche evento sportivo.
Ti assicuro che quando sarai consapevole di COME usarla (e dovrà esserlo anche la tua ragazza ) ne godrai/godrete appieno.
Per il TG basta un 19" in cucina e siete a posto (idem per Uomini & donne ecc....).

Ultima modifica: