Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..........[CUT] Certo, dopo il confronto con lcd e OLED, e la consueta spolveratina sull'infinita lotta coi KURO, adesso andando a naso - e statistica - dovremmo avere qualche pagina a proposito della ritenzione...
Non so Ettore...dopo 672 pagine di cosa si dovrebbe parlare?solo di Wow!!!che figo!!!mai visto una cosa simile!!!..........[CUT]
Okay, ora quindi credo che quanto scrivevo solo dieci giorni fa sarà ancora più chiaro, no?..........[CUT] Lucio, non hai colto il punto: il problema non è ... parlare di ritenzione... ma è come lo si fa e cosa si vuole intendere. ... Quindi il mio passaggio a proposito del fatto che fra breve, statistiche alla mano, ci dobbiamo attendere pagine di discussione a proposito di Ma se gioco sette ore con quel gioco che ha l'HUD fisso avrò ritenzione? Oppure di Ma nel 2015 dobbiamo ancora essere al punto che mi ritrovo il logo di Canale 5 stampato solo perché ho guardato due ore di trasmissione?...
Ma soprattutto..."tutti 'sti problemi"?? Adoro queste frasi buttate lì ad minchiam, infarcite di argomentazioni tecniche, a cui non resta che rispondere "buon lcd"....
Ettore...visto che mi hai citato ti rispondo.Qui non si tratta di chi entra e domanda"se gioco sette ore...ecc.ecc...."...qui qualcuno interviene perchè ha un problema con la ritenzione (o stampaggio).Questa è la discussione ufficiale quindi il posto adatto per postare dubbi e problemi...Certo mi risponderai tu...se sapesse come gestire il problema non farebbe queste domande o affermazioni...ma è pur vero che se uno non lo sa non può neanche leggersi 685 pagine di thread.Quindi,personalmente so come gestire al minimo il problema(ma non sempre serve sopratutto con il 55"),ma reputo fisiologico che moltissimi non lo sappiano....Okay, ora quindi credo che quanto scrivevo solo dieci giorni fa sarà ancora più chiaro, no?
se prendi una macchina sportiva, con assetto rigido e ribassato, cerchi enormi e pneumatici dalla spalla minima e con essa ci vai tutti i giorni su strade sterrate piene di buche non puoi lamentarti che è scomoda o che ti si è spaccato un cerchio. Ogni oggetto ha il suo uso, non esiste la macchina perfetta (che ti fa fare la Parigi Dakar oggi e il GP di Monza domani con la stessa efficacia)
Il plasma, mi si perdoni, non è fatto per ore e ore di loghi fissi, quindi non è fatto per ore e ore di BOING, di quiz televisivi e altre amenità "stampanti". Il plasma è fatto per ore e ore di CINEMA: BR, servizi on demand, sky cinema e simili.
sì ok...noi lo sappiamo che i plasma(sopratutto gli ultimi) non sono fatti per ore e ore ecc(sopratutto il sottoscritto che compra plasma da dieci anni)....ma si deve anche capire che qualcuno crede di avere comprato un TV e non un monitorLor signori utenti sono pregati di stamparsi ( :asd: ) quanto sopra, incorniciarlo e porlo sul comodino: da recitarsi 10 volte ogni sera prima di coricarsi.
Non è che tutti quelli che comprano un plasma sono necessariamente degli esperti
mah...allora non si spiegherebbero certe domande ricorrenti sui foruml'utente plasmista si differenzia dall'"utonto" (senza offesa) che acquista LCD