Ciao ragazzi inanzitutto grazie per l'attenzione, per quanto riguarda il discorso di avvalermi del diritto di recesso si, è una possiblità però come vi ho già detto protrebbe (anzi sicuramente) mi arriverebbe un altro esemplare più sfasciato del primo e contanto anche che le scorte sono in esaurimento mi toccherebbe fare per le quarta volta l'ennesima operazione ovvero imballa tv, portare la tv da mia madre, fare la segnalazione di danno, aspettare che vengano a portarla e sperare che trovino mia madre a casa, nel frattempo prenotare il ritiro del vecchio tv, poi all'arrivo del tv (sperando che apparentemente sia apposto) caricarlo su un furgoncino (in macchina non mi fido) e riportarlo a casa e sperare che funzioni nel frattempo ho stressato un po' tutti compreso me. Ecco scusate per aver divagato con i discorsi era per farvi capire che se il difetto che ho attualmente, è a tutti gli effetti un difetto riconosciuto in garanzia (e guardando un po' in internet ho trovato molti altri esempi identici al mio di tv che avevo già un anno di vita) posso cavarmela con un intervento in loco ovvero direttamente a casa mia in tempi brevi dico 2 settimane senza pregiudicare la qualità della tv mi conviene fare così. Per quanto riguarda l'assistenza Panasonic posso solo parlare bene per mia esperienza, sono già venuti anni fa a riparare un vt20 da mia madre e hanno sostituito tutta la scheda madre senza piu problemi. Riguardo al problema vi allego due foto: la prima lo scattata nella prime due ore di utilizzo e la riga era tutta nera, poi dopo un po di riavvi ora metà è bianca con delle righe di vari colori che vanno dal rosso e al blu, stamattina invece le righe sono aumentate ancora di piu sembra come se un pò alla volta il quadro si stia ricomponendo anche se lo vedo impossibile.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.