thegladiator
Active member
Appena sentito il CAT, il tv è partito (dalla Germania) e arriva inizio settimana prossima e non serve cambiare scheda: sarà direttamente un "T" nuovo di pacca!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Per il tennis su Eurosport HD poi non ne parliamo ..........[CUT]
Ecco, questa spiegazione chiude il cerchio, visto che in effetti alcune volte il problema non c'è (ma la maggior parte sì...).hanno questo tipo di problema, saltuariamente, sin dall'inizio. Dipende dalla regia e dall'audio in italiano che deve viaggiare tra Francia e Italia in diverse direzioni prima di essere aggiunto allo stream e poi irradiato. E qualche volta fanno casino.
Appena sentito il CAT, il tv è partito (dalla Germania) e arriva inizio settimana prossima e non serve cambiare scheda: sarà direttamente un "T" nuovo di pacca!!![]()
Chiedo a voi "maniaci" della perfezione... Collegata alla Xbox One/Ps4, ci sono delle regole basi? Che so, un Preset in partcolare... La gamma, lo spazio colore...io utilizzavo Personalizzata, ma rende l'immagine troppo ricca di aliasing.. Con Normal c'è troppo dithering, mentre con Professionale mi sembrano sfocate... Suggerimenti? Scusa..........[CUT]
...il simbolo del Mute nel mio vecchio V20 scompariva dopo qualche secondo. Nel VT60 invece resta in sovrimpressione fino a che non viene disattivato, ed è una cosa assurda, pixel orbiter o non pixel orbiter...
il simbolo del Mute nel mio vecchio V20 scompariva dopo qualche secondo. Nel VT60 invece resta in sovrimpressione fino a che non viene disattivato...[CUT]