Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
@Gladlo so che fa pensare a quello..ma credimi non ho zone alonate che come ben sai si vedrebbero su tutti i materiali...colore e bianco e nero...schermate grige o bianche...[CUT]
io invece niente di niente su schermate EPG...e poi a dirla tutta se fossero blob o aloni che dir si voglia ci sarebbero SEMPRE...non così a random e addirittura con film interi (vedi Frankenweenie)dove non si nota nulla di nulla@Glad
...ed addirittura sulla schermata EPG.
no caro Ettore...i blob sono aloni in determinate zone dello schermo(pur se immune mi feci una cultura al tempo del VT30) e proprio per la loro carattesristica sono visibili sia su materiale in B/N che su schermate chiare(ad esempio neve...nuvole...nebbia)cosa che io non hoLucio, ma ti stai dando le risposte da solo e non te ne rendi conto...
Proprio il fatto che questo fenomeno non sia visibile sempre, ma solo in determinate situazioni ti dice che allo stato attuale la risposta più plausibile sia proprio questo fenomeno di blob o come diavolo l'hanno chiamato...
...
è proprio quel che sto facendo dicendoti che il mio caso non è ascrivibile al fenomeno conosciuto come blob o aloniche in queste situazioni dare ogni informazione specifica, completa e il più precisa possibile è fondamentale per poter capire subito ed eventualmente identificare il problema...
già fatto Ettore...già fatto...muro di gommasenza nemmeno provare a passare subito attraverso un CAT, magari anche col supporto del tuo rivenditore
Ettore non si nasce imparati come si dice...siamo andati a tentoni perchè per me è un problema relativamente nuovo...non essendo come detto ascrivibile al fenomeno conosciuto come aloni(nel senso delle caratteristiche che aveva come ho spiegato sopra)Qui siamo andati a tentoni per settimane,
purtroppo visto il muro di gomma di Panasonic mi rimane la disponbilità e correttezza del rivenditore...spero sia fattibile per vari motiviIl fatto che la garanzia non copra la cosa e che tu debba sborsare soldi per un cambio io non la darei per scontata
guarda...mi sono un po' stufato di fare la voce grossa e battaglie conro i mulini a vento(e capita anche in tantissimi altri campi...fosse solo il tv)...mi interessa risolvere se possibile la questione...preferisco rimetterci un po' di soldi che la saluteScherzi a parte, fai la voce grossa, non dare per scontato subito di doverci "rimettere"...
credo proprio...e in + il fegato già messo a dura prova ci guadagnaper cui l'unica strada che resta a Lucio è proprio quella che Lui stesso ha indicato.
mi meraviglia anche un po' che non vi chiedate neanche perchè...
Non so se sia una dominante, comunque sul lato alto sx vedo una chiazza magenta.Chi era l'altro utente che manifestava forti "dominanti" sul B&N? Qualche foto anche da parte sua potrebbe aiutarci a chiudere il cerchio...
Appunto, a questo mi riferivo con quel "non si verifica sempre ma solo in determinate condizioni"... e per questo il fatto che con la schermata grigia dell'aggiornamento fw o con il bianco della neve a Lucio non accada nulla non sia una buona ragione per escludere il fenomeno, anzi...Perché so che è un problema che può manifestarsi solo ad alcuni IRE (non conosco la ragione di ciò), e magari da 80 a 100 IRE (neve) il problema non si manifesta....
Amfortas...Chi era l'altro utente che manifestava forti "dominanti" sul B&N? Qualche foto anche da parte sua potrebbe aiutarci a chiudere il cerchio...
Ciao Gianni!Ciao Ettore ...
L'unico caso di rimborso che io sappia è la restituzione delle somme al forumer Jena P. (è un avvocato e riuscì a far valere le sue ragioni) ..........[CUT]
Chi era l'altro utente che manifestava forti "dominanti" sul B&N? Qualche foto anche da parte sua potrebbe aiutarci a chiudere il cerchio...