Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

io invece ( da perfetto ignorante..)vorrei capire meglio il "discorso" ire che ho settato manualmente come consigliato nell'ultima calibrazione di Thegladiator..il tv utilizza il 10, pittosto che 30 o 80 automaticamente a secondo del segnale d'ingresso?

Ultima modifica:
@thegladiator

Quindi quella che consigli caldamente è quella del terzo foglio con 100CD/MQ?

p.s. Mi piacerebbe conoscere le impressioni di qualcuno che l'abbia provato sul 65". :D

io ed ho già dato le mie più che lusinghiere impressioni..sinceramente a due giorni di distanza ho sentito la necessità di smorzarla un pochino solo su partite calcio di sky e su masterchef usa ( che guardava mia moglie) ma credo dipenda dalle trasmissione che secondo me è sin troppo carica di colore, mentre su br perfetto

Scusate, ho cercato un po' nella discussione ma non ho trovato la risposta precisa:

se col 50VT60 voglio registrare su hd e anche vedere un mio hd usb che già ho con molti file mkv, lo posso fare ? Mi sembra che si debbano mettere entrambi su usb3 quindi o faccio una cosa o faccio l'altra....corretto?

io ed ho già dato le mie più che lusinghiere impressioni..sinceramente a due giorni di distanza ho sentito la necessità di smorzarla un pochino solo su partite calcio di sky e su masterchef usa ( che guardava mia moglie) ma credo dipenda dalle trasmissione che secondo me è sin troppo carica di colore, mentre su br perfetto

Masterchef USA ha una dominante rossa pazzesca. E' un difetto della trasmissione, non certo del TV, confermo. Con gli stessi settaggi con un BR sono vicino al "reference".

La nitidezza a 100 è una cosa indecorosa ma non è la cosa peggiore abbia sentito, oggi ho letto che c'è chi usa il plasma in mod. dinamica. Ecco questa è da Ban istantaneo :banned:

;)

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho provato a cercare nella discussione ma sn duro non ho trovato... Ma dove si trova sto pixel orbiter da mettere su on?? Non lo trovo nelle impostazioni... Si puo attivare anche in mod cinema?? Grazie mille!

La nitidezza a 100 è una cosa indecorosa ma non è la cosa peggiore abbia sentito, oggi ho letto che c'è chi usa il plasma in mod. dinamica. Ecco questa è da Ban istantaneo.

Aggiungerei il sequestro del televisore per incapacità di gestione.

Eccomiiiiiiiiiiiii... mi aggiungo anche io ai felici possessori del VT60... ho preso il 55"...prezzaccio sul peperoncinorosso a 2K... sta arrivando.... qualcuno mi saprebbe dare dei consigli iniziali per come impostare questo tv?.... grazie... vi seguirò...