Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ma se tengo acceso per 4 giorni di fila il mio VT60 con le slide per farlo "rodare" ben bene dite che ci possono essere dei problemi?
Ps: da USB è possibile mandare le slide in LOOP continuo?
Infatti il mio obiettivo è quello, voglio arrivare alla svelta alle 100 ore circa per poi farlo calibrare e poi sono "apposto"Perfettamente d'accordo, ho semplicemente risposto alla sua domanda.. le slide le concepisco solo nel caso in cui uno abbia la sonda (o lo si debba fare calibrare da qualcuno) e si vuole arrivare ad un centinaio di ore di utilizzo ("rodaggio") velocemente per poter procedere alla calibrazione.![]()
Giorno a tutti! Volevo farvi una domanda, per volti di voi magari stupida.
Sto cercando di capire come si chiama il motionflow del tv in oggetto, mi sapete indicare come si chiama e dove lo posso trovare? Grazie a tutti!!!![]()
Intendi l'intelligent frame creation (IFC) / smooth film?
Penso di si, dovrebbe essere un algoritmi che permette di rendere le immagini più fluide, dove lo trovo nel Pana?
IFC /Smooth film.
Per queste cose però impara ad usare il manuale. C'è sia in formato cartaceo che sottoforma di Help direttamente sul TV. La DU deve essere usata per altre scopi.
ma tu non li senti diversi clack dopo aver spento la ciabatta ?