Guest_23203
Guest
Com'è la politica per i pixel difettosi\morti quanti ne servono per farti cambiare il pannello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io guardo il 50" da 2,3m ed è fantastico!
Ciao a tutti! La settimana prossima mi arriva, finalmente,il 50" VT60. Mi sapete dire come si comporta con i video giochi? Poi vorrei dei consigli per il rodaggio e tutto quello che concerne per non avere problemi e qualcosa per fare dei test. Grazie in anticipo e complimenti per la dedizione che ci mettete nel trattare l'argomento!!!
nessuno mi può aiutare?
Io ho il 50GT60 che come tutti i Plasma presenta il fastidiosissimo problema dello "sdoppiamento" delle immagini con i giochi 30fps quando ti muovi con la visuale. A febbraio darò questo TV a mio padre e lo cambierò per un LED. Un consiglio grandissimo: EVITA IL PLASMA COME LA PESTE PER IL CONSOLE GAMING!
Ma siamo sicuri di questo?
Peccato. Comunque nulla di grave direi , era solo per non dover usare il sinto quando ascolto in cuffia.
Secondo te sto cambiando TV per niente? Vai su google e scrivi "plasma 30 fps sdoppiamento" oppure "plasma 30 fps judder" e ti si apre un mondo!
Il problema sono gli fps del gioco non il tv. Imposta l'ifc al massimo e vedi che sparisce il difetto ma ti aumenta il lag. Stesso discorso per i tv led, se non vuoi vedere gli scatti devi attivare i filtri che ti aumentano il lag. I pannelli plasma sono molto piu veloci di quelli led, quindi se il difetto c'è sul plasma c'è anche di piu sui led.
Il problema sono gli fps del gioco non il tv. Imposta l'ifc al massimo e vedi che sparisce il difetto ma ti aumenta il lag. Stesso discorso per i tv led, se non vuoi vedere gli scatti devi attivare i filtri che ti aumentano il lag. I pannelli plasma sono molto piu veloci di quelli led, quindi se il difetto c'è sul plasma c'è anche di piu sui led.
Fermi restando che 30 fps per un game è un framerate ignobile che spero sparisca, io gioco con la ps3 con ifc medio senza nessun problema. La frase "evitare il plasma come la peste in caso di gaming" è una boiata pazzesca. Il problema sta alla fonte , non è sul tv.
Nessuno mi sa rispondere?Com'è la politica per i pixel difettosi\morti quanti ne servono per farti cambiare il pannello?