Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma scusate, una riga di pixel sui bordi non è che serve per il pixel orbiter?
Sono sicuramente ottimi ... per quel pannello.
Ho verificato sul campo che non esistono due tv uguali.
Ho davanti a me due monitor identici e comprati assieme con le stesse ore di funzionamento sullo stesso materiale.
Se copio i settaggi di calibrazione da uno all'altro faccio un macello.
L'immagine non migliora, anzi peggiora prendendo delle domin..........[CUT]
Ma scusate, una riga di pixel sui bordi non è che serve per il pixel orbiter?
Ok, grazie.
Quindi andrò con i settaggi di default. Pro1 o Pro 2 di default per il rodaggio e poi vado di THX fino a che mi verrà voglia di farlo calibrare.
Pippolo certo che due su due fa pensare al fatto che il magenta e il verde siano normali.
Occhio che il PO in modalità THX non funziona
... certo che due su due fa pensare al fatto che il magenta e il verde siano normali.
.. servirebbe il parere di gente più esperta come ABAP/roby/gladiator/plasm, ecc però, non vorrei dire una cavolata !

Dal VT30 in poi (strano che qualche possessore Panasonic non sia informato) sono state aperte discussioni a non finire su quei due colori (verde e magenta) insiti nei prodotti Panasonic (LED inclusi). Un mare di polemiche a non finire !!
Diatribe e conflittualità a non finire con Panasonic (li considera semplicemente delle "caratteristiche&qu..........[CUT]
Roby hai ragione in tutti e due i sensi, ovvero dovrebbero essere i subpixel ma non dovrebbero risaltare così tanto...
algor77
Hai letto le precedenti precisazioni o prosegui su un filo logico tutto tuo?
Aletta non si riferiva alle file di pixel a dx e sx ma agli aloni e/o VB, situazioni nelle quali la stragrande maggioranza degli utenti AV si è vista rifiutare una sostituzione del pannello da parte Panasonic.
Sempre che quelle due file non siano ..........[CUT]
Hai provato con tutti gli ingressi hdmi e con varie fonti?ho provato un po' di film e devo ammettere che cercandola nelle scene statiche semmai con un cielo nuvoloso la linea verde laterale c'e' e si vede. specie in film in b/n tipo tempi moderni o safety last.
Hai provato con tutti gli ingressi hdmi e con varie fonti?