Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono appena passato da un 50 al 65" con una visione da 3,5m. Fantastico, ora è proprio giusta. Se la differenza di prezzo la puoi gestire, te lo consiglio.ragazzi...un info: distanza visione ideale per il 65 pollici? 3 metri sono troppo pochi(non vrrei disturbasse troppo la vista nel caso vicino)
Non uso SkyGo ma così a dovermi buttare direi che tu non possa collegarlo al TV vero e proprio.
Mi sembrerebbe strano si potesse fare, ma magari mi sbaglio.
Ciao a tutti,
anche io, da un paio di giorni, ho preso un 50vt60, il mio primo plasma. Circa una settimana fa avevo preso un Sony 46W905, poiché il televisore viene utilizzato per diverse ore al giorno su canali televisivi, avevo paura della ritenzione e dello stampaggio. Poi dopo diversi giorni passati nel dubbio atroce, mi sono deciso e l'ho camb..........[CUT]
con quale pannello ti stai trovando meglio? sony o panasonic? fenomeni di stampaggio o ritenzione sul plasma?
per caso usi il tv anche per il gaming? loghi o immagini statiche non vengono minimamente impresse? Perchè io sarei propenso per questo panasonic ma ho paura di spendere 1500€ per vedermi loghi stampati sul pannello...Nessun fenomeno anomalo (affermazione fatta con una mano sotto la scrivania), entrambi i pannelli sono uno spettacolo e concordo con quanti affermano che tra gli lcd, il W9 sia quello più plasma like.
Trovo l'interfaccia utente del W9, più comoda da usare.
Pepstain
Anche io sono stato indeciso, fino all'ultimo, proprio per il problema della ritenzione (e dei consumi).
Per edesso non ho avuto alcun problema, ma per evitare di andarmeli a cercare, ho deciso di non usarlo per il gaming.
Se sei un accanito giocatore, forse è più prudente puntare ad un lcd, il W9 è stato molto apprezzato anche per il gaming.
..........[CUT]