Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di..........[CUT]
...Non vedo l'ora di poter contribuire attivamente a questa discussione UFFICIALE!![]()
Signori... proseguendo con l'OT...
...Intanto leggo e partecipo per quello che posso...
Occhio ragazzi.
Mi hanno consegnato il 55vt60 stasera, per fortuna e' venuto il negozioante a montarmelo e me lo ha sballato davanti... sigilli dappertutto... tutto figo..... godevo gia'..... ma all'accensione friggeva tutto e a video niente... solo rumore di frittura con nessun odore..... se l'e' riportato via... nessun codice di errore del led di..........[CUT]
I plasma Panasonic non hanno questo problema tranne pochi tv che sono poi stati riparati, il problema del ronzio è stato un difetto che ha afflitto alcune serie di plasma Samsung di qualche anno fa. Io ne ho 2 di plasma Panasonic a casa (ed altri 5 sono passati da casa mia) e non sento alcun ronzio tranne se mi metto a 10 cm dal tv mentre guardo un..........[CUT]
nella maggior parte dei casi non sono paranoie , ne ho cambiati 3 di VT 50 , tra aloni , vbi e buzzConfermo! A meno che, (raramente), non ci siano difetti del modello considero queste osservazioni e queste paure come delle semplici "paranoie" un po maniacali di chi, in modo esasperatamente stressante, cerca sempre e dovunque, il classico "pelo nell'uovo"!![]()
nella maggior parte dei casi non sono paranoie , ne ho cambiati 3 di VT 50 , tra aloni , vbi e buzz![]()
Concordo...ma bisogna amettere però che rientri in quei casi che ho definito abbastanza rari. Non credo che a tutti sia capiata questa disavventura... Io per primo ho cambiato ben due Sony HX855 e poi non ne ho tenuto nessuno...ma questa è un'altra stoia...![]()