Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non voglio dire che se hai una Belkin Pure AV avrai per forza il problema, anche perché sia a me che a ellebis il problema è insorto, non è presente fin dall'inizio (in realtà ellebis dovrà confermarci se con la Belkin, almeno per un certo periodo, le registrazioni sono andate a buon fine oppure se fin dal primo utilizzo si è verificato il problema), però ovviamente la cosa colpisce, e potrebbe anche essere che il problema risieda nella Belkin stessa. Che, magari, ha un problema, oppure che semplicemente in presenza di determinate condizioni sulla rete elettrica - sbalzi di tensione? Interferenze di un qualche tipo? Non so, cose così... - determina indirettamente il problema, visto che è una ciabatta filtrata e dotata di protezione da sovratensioni. Nel mio caso, per esempio, da gennaio ho aggiunto alla ciabatta stessa il sintoamplificatore Marantz, quindi aumentando l'assorbimento complessivo sulla ciabatta stessa, che avrà un limite - che al momento non ricordo - e se non ricordo male l'inizio delle registrazioni fallite risale a febbraio, quindi è posteriore a quella aggiunta. Ecco, penso più che altro a cose così...Ettore a titolo informativo anche io ho la Belkin pure AV, però a me la registrazione andò bene.
Certo, facile... SAREBBE facile SE al momento avessi ancora il problema. Come detto, quindi, adesso tutto funziona correttamente. Nel momento in cui si ripresentasse, partirei con le prove singole escludendo proprio la ciabatta Belkin prima di ogni altra cosa...Bhe facile allora, prova a eliminare la Belkin usando una ciabatta qualunque e rilancia una registrazione. Cosi capisci subito se è lei ad introdurre il problema o meno...
Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato nel "thread ombra"(leggi MPse qualcuno(possibilmente che abbia il 55 o 65)...
Antonio, come detto... le prove le farò tutte, ma prima il problema deve ripresentarsi...Mah io sono sempre convinto che il problema sia correlato a qualcosa collegato alle prese HDMI o USB del tv oppure il cavo sat che se assorbe troppo fa mancare l'alimentazione alle USB. Sempre che la ciabatta famosa non dia delle microinterruzioni di alimentazione. Ripeto prova da fare: tv collegato ad una presa a muro, nulla collegato tranne Hard ..........[CUT]
Non posso scrivere solo No poichè servono 8 caratteri ma
No
Ho fatto tutto stanotte, rimontaggio compreso. Nei prossimi giorni verificherò il risultato in termini di abbattimento del rumore/ronzii vari, cercando di testarlo anche nelle condizioni in cui il fastidio era maggiore. Quindi durante la visione notturna, con audio dagli speaker interni e volume d'ascolto molto basso. Dico solo che sulle prime il risultato mi sembrava ottimo: ascoltando da vicino, era più intenso il frullare dell'HDD esterno per le registrazioni che il rumore di ventole e aria sul retro del tv. Certo, voglio verificare come si deve dopo qualche ora di funzionamento e relativa maggiore temperatura d'esercizio del plasma...... Non so se lo hai gia rimontato, per testarlo. Hai fatto benissimo a stringere ..........[CUT]