• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Che dire...meglio cosi!

Per la CAM HD usate una cam panasonic ? Io ho messo la mia del mio vecchio Philips ( philips cam HD ) e sembra funzionare correttamente...

giufra
Sei OT in una discussione ufficiale, per di più parlando di prezzi e consigli per gli acquisti.
3 giorni di sospensione.

blocco sul mio 50VT50... in sostanza all'imporovviso l'immagine diventa del tutto indecifrabie, con colori messi a caso ecc. e gli altoparlanti emettono un frastuono assordante. Nel giro di qualche secondo, il tv si riavvia, mostra il logo Smat Viera e si rimette a funzionare normalmente........[CUT]

Alla fine, dato che eravamo al quarto episodio in circa un mese, ho contattato un CAT in merito al difetto. Sono venuti a ritirare il TV una settimana fa. Notare che in tutto cio', l'ultima volta che il tv ha manifestato il difetto gli ho anche fatto una foto, che ho potuto quindi sottoporgli. In questa settimana di osservazione, ore al giorno (spero di non ritrovarci loghi...), il problema non si e' mai manifestato. Mi hanno contattato un paio di gg fa per farmi presente questa cosa e concordare l'eventuale riconsegna per non lasciarmi troppo senza TV.
Comunque a loro dire, non essendo riusciti a riprodurre l'errore, non possono cambiarmi nulla. Cioe' voglio dire, non e' che sono scemo che mando la TV in assistenza per fargli prendere aria, restando senza.... Da notare anche che loro stessi mi hanno detto che la scheda che puo' dare il problema descritto e' una specifica, quindi non e' che riprodurre l'errore gli serva a individuare il componente potenzialmente difettoso, ma solo a essere sicuri che lo sia :confused: a me pare una follia... devo inca**armi? Devo cambiare CAT? E' vero che ho ancora un anno di garanzia, ma vorrei evitare di rifare tutta la trafila (dubito che possa scomparire) avendo comunque la sensazione di avere in mano un prodotto fragile, che ho pagato bei soldini per giunta.

Cioè, loro hanno in mano una foto che testimonia la problematica, ti dicono che quel problema lo può dare solo una scheda specifica......... e solo perché nel loro periodo di osservazione il problema non si è presentato non intervengono a sostituirla?!
Io mi domando se i tecnici dei CAT (non solo Pana eh) li assumono solo nel caso siano degli emeriti co@lioni!! Ma non se ne può più di questa gente.... :mad: :rolleyes:

Fatti valere, digli che la tv è in garanzia e ricordagli che pare ovvio che se il problema è "saltuario" (se il deficiente non conosce il significato, spiegaglielo...) è possibile (quasi probabile) che non si sia presentato nei giorni che l'han tenuto lì, ma che questo non significa che non ci sia. INC@ZZ@TI.

Ultima modifica:
Plasm-on, sbaglio o in realtà questo aggiornamento è disponibile da Giugno?
Se così (lo dico per glia altri) se ne è già parlato abbastanza ampiamente.
A partire da questo post trovate maggiori info.

Ultima modifica:
Plasm-on, sbaglio o in realtà questo aggiornamento è disponibile da Giugno?
Se così (lo dico per glia altri) se ne è già parlato abbastanza ampiamente.
A partire da questo pos..........[CUT]

Si esatto, appunto confermavo quanto scritto da uba68 ovvero dopo l'1.628 non è uscito nulla.

Salve ragazzi, avrei la possibilità di acquistare il 50VT50 ad un prezzo interessante, poichè però il venditore nn ha alcun documento
valido per la garanzia ha affermato che sul retro della TV vi è una targhetta o qualcosa su cui è impressa la data di produzione del Pana e che grazie a questo potrei cmq ricevere assistenza in garanzia....vi domando...è vera sta cosa???
A me sorge qualche dubbio in merito, se c'è qualcuno che potrebbe darmi info gliene sarei grato.
Grazie in anticipo :)

Salve ragazzi, avrei la possibilità di acquistare il 50VT50 ad un prezzo interessante, poichè però il venditore nn ha alcun documento
valido per la garanzia ha affermato che sul retro della TV vi è una targhetta o qualcosa su cui è impressa la data di produzione del Pana e che grazie a questo potrei cmq ricevere assistenza in garanzia....vi domando..........[CUT]

No non è vero, per avere l'assistenza devi avere un documento di vendita valido: o scontrino o fattura, stop.

Aiuto....il pannello del mio vt50 durante una videata completamente scura presenta ai lati (circa 20 cm)una luminosita' più accentuata ma non in modo netto, cioe al centro dei lati è piu' accentuata andando ad allegerirsi pian piano che sale ho scende verso le cornici. Comunque durante la visione con immagine a contrasto non si nota più. Il problema(che da nuovo non aveva) l'ho notato da circa un paio di mesi, e il tv è stato aquistato a febbraio 2013, di ore ne ha parecchie considerato che è acceso circa dalle 6-8 ore al giorno. Spero solo che non vada a peggiorare nel tempo. un'ultima cosa poi non vi stresso più, o controllato l'aggiornamento del tv e mi da 1624 come ultimo aggiornamento disponibile, mentre o letto nei post precedenti che attualmente cè il 1628! Grazie mille.