[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Ciao a tutti , mi rivolgo a chi ha una cam dtt hd per sapere se ogni volta che accende il tv ( VT50 ) esce il menu' blu di inizializzione della cam , a me succede con una samsung hd mentre non lo fa con una smarcam sd

Grazie

Ultima modifica:
Con le cam HD lo fa anche il VT50 ma dura pochi secondi, mi sa che la cam HD ha un software diverso da quella sd che deve essere inizializzata ogni volta.

come devo fare per la registrazione vod.divx.com non riesco a farla codice non valido come funziona , e perche tramite il browser non vedo film in streaming

problemi di web browser mi si chiude su alcuni siti di streaming non posso vedere i filmati in streaming sul web cosa posso fare per risolvere il problema grazie

Ragazzi aiutatemi se potete.
Ho collegato un pc alla tv con cavo DVI-HDMI perchè il pc è sprovvisto di ingresso HDMI.
Come posso fare per portare l'audio?

sonon possessore da qualche giorno del gioiello impostato con i setting consigliati da rosmarc. Per ora è tutto ok, anzi fantastico.
Volevo porre qualche domanda agli esperti:
1) dopo quante ore di funzionamento termina il rodaggio, e quindi utilizzare la THX cinema?
2) ma come mai gli occhiali non si possono ricaricare? quanto durano ste batterie. ho visto solo un film e la carica è arrivata sotto la metà.

Ho letto di qualcuno che si faceva dei problemi ad utilizzare la modalità THX Cinema durante il "rodaggio". Io, invece, questi problemi non me li sono posti e l'ho utilizzata, solo per vedere film da BR, dal primo giorno.

Sono fortunato a non avere problemi di ritenzione o quant'altro oggi, oppure c'è chi si fa troppi problemi?

Ciao

Ho letto di qualcuno che si faceva dei problemi ad utilizzare la modalità THX Cinema durante il "rodaggio". Io, invece, questi problemi non me li sono posti e l'ho utilizzata, solo per vedere film da BR, dal primo giorno. Sono fortunato a non avere problemi di ritenzione...
il segreto sta tutto nella frase in neretto. Non sono certo i film in Blu-ray che potrebbero dar problemi di ritenzione, ma i programmi TV o i giochi con loghi fissi, se visualizzati con settaggi troppo esasperati e/o in maniera eccessivamente prolungata senza mai alternare con contenuti differenti. Con le immagini in movimento si va sempre sul sicuro.

Non tutte le devices elettroniche "uguali" sono davvero tali......È noto ad es. che i possessori di iPhone lamentino problematiche diverse, e c'è' anche chi non ne lamenta nessuno.

Negli oggetti elettronici e' così ......e il VT50 non si sottrae a tale "legge", la legge della casualità.

Accade anche alle auto. Un mio amico portò addirittura l'Audi in Tribunale per una serie di problemi che ebbe su una A4 !!!

Saluti.

1) dopo quante ore di funzionamento termina il rodaggio, e quindi utilizzare la THX cinema?...........[CUT]
il cosiddetto rodaggio secondo me non esiste, purché si usi la modalità Professionale con Pixel Orbiter impostato su On sui programmi con loghi fissi.
La THX Cinema si può usare fin da subito, possibilmente non con programmi TV o altri contenuti con loghi fissi, poiché ha un'emissione luminosa molto elevata e non consente di impostare il Pixel Orbiter su On, ma è bloccato di fabbrica su Auto.

Continuo a vedere un filino più di dithering con la THX rispetto alla prof 1...
è quel che ho notato anch'io. D'altra parte, in THX il pannello ha un'emissione luminosa più elevata e, superando una certa soglia ottimale per il pannello stesso (presumibilmente quella della Pro, perché se gli ingegneri pana l'hanno impostata in quel modo avranno avuto pure i loro motivi), credo si vada sempre incontro a qualche inevitabile "effetto collaterale": più dithering, qualche solarizzazione qua e là...

AOggi pomeriggio faccio la follia... dopo due gt30 e 4 ut con vb vado a prendermi un belp65vt50 per la mia Cameretta, scelta giusta che dite??