Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'ho ancora visto, anche se l'ho comprato, ma a occhio e dalla descrizione credo sia lo stesso identico effetto che puoi trovare anche nel cavaliere oscuro (non il ritorno, diciamo il primo), nei panning iniziali sui grattacieli, poco prima che esploda la finestra. Non c'è algoritmo di interpolazione, di nessuna marca, che tenga, qualche errorino salta sempre fuori.c'è una scena interessante al min 1:34:00 in poi quando arrivano i caccia, che non riseco a sistemare i grattacieli che traballano sullo sfondo...senza troppo alzare il 24pSmootfilm, che normalmente non superò come dettaglio il MINIMO
Ciao Roby, ho comprato, visionato, guardato e riguardato giusto per essere sicuro (cosa non si fa per la scienza e per AV...Potresti provare nella sequenza di "The Island" dove la bella Scarlett (solo bella...?) si lacia andare alla sua prima volta...Concentrati soprattutto sull'incarnato, sul seno..
Certo però non mi arrischierei al punto di far fare l'upscaling a 1080i al decoder (cosa che non ho mai provato, quindi magari dico una cav..........[CUT]
Sono felice che la sequenza sia stata di tuo gradimento (a proposito... se puoi correggimi quell'errore terribile nel tuo quote, te ne sarei gratoCiao Roby, ho comprato, visionato, guardato e riguardato giusto per essere sicuro (cosa non si fa per la scienza e per AV...ink:
):
Ciao, la TV non è (ancora...) così intelligente da escludere automaticamente gli ingressi cui non è collegato nulla, però se tu tieni sempre attaccate le stesse sorgenti negli stessi ingressi (cosa ovviamente consigliabile, perché come detto le impostazioni sono memorizzate per ognuno di essi) puoi fare in modo di disattivare alcune sorgenti dal me..........[CUT]
Non so se intanto hai risolto; comunque, hai provato su Xbmc ad impostare la regolazione automatica della frequenza di aggiornamento? Se ad esempio il contenuto è 24p e tu esci col desktop a 50hz, è logico che vedrai gli scatti.Poi accertati che durante la riproduzione la tv nelle info ti dia in entrata gli hz uguali a quelli della fonte.
@catarobertosono felice, che il problema sia stato il file; ne ho.... preso un altro e nessun problema.
grazie mi puoi dire dove trovo la funzione pro 1 non riesco a trovarla
Comprato il cofanetto di Matrix, mi son rivisto con gioia la trilogia che sul VT50 acquistano nuova verve, ho notato particolari nelle scene scure che sul VT30 non avevo visto, veramente notevole. Cmq se ve lo volete godere al massimo è da guardare al buio assoluto, il nero è talmente basso senza affogare tutto nelle scene scure che è uno spettacol..........[CUT]