Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ho capito bene dal manuale, pag. 73, innanzitutto questa funzione è utilizzabile se e solo se si dispone di HD collegato via USB, non con scheda SD.
A quel punto, oltre a svolgere le operazioni preliminari di formattazione dell'HD utilizzando la TV, va attivata da: Menu --> Impostazioni --> Impostazione registrazioni l'opzione: REW LIVE TV..........[CUT]
Non mi sono spiegato bene, io a casa ho anche un 42VT30 e sul telecomando di quel tv c'è la funzione HOLD che in pratica freeza un fotogramma a schermo senza collegare ne HDD ne SD card al tv (questa funzione c'è gia dalla serie 10 se non prima addirittura). Ora se uso il telecomando del VT30 sul VT50 questa funzione è accessibile e funzionante anc..........[CUT]
E' un mistero, ma ti consiglio di fare come suggerito da ABAP... regalati un bel telecomando universale, tipo il logitech Harmony, se non lo conosci ne rimarrai sbalordito!Daccordo che non è utilissimo, ma non capisco il perche la funzione è inserita nel tv ma non sul telecomando.
P-NR si trova nel Menu Immagine, sotto Modalità Eco e prima di Picture in picture.... Rilevamento cadenza film: On
Aspect ratio: 16:9
Colore intenso: Off
Rimasterizzazione colore: Off
P-NR: Off
3D-Comb: Off..........[CUT]
secondo me il cosiddetto rodaggio è inutile. L'unica cosa da fare è evitare di forzare troppo con il contrasto e impostare i setting consigliati (vedi post precedenti): modalità Pro e Pixel Orbiter rigorosamente su On (né Auto né, tanto meno, Off, mi raccomando).... Essendo il mio primo plasma, da quello che ho letto bisogna fare il rodaggio di almeno 100 ore utilizzando lo zoom su programmi che presentano loghi per evitare lo stampaggio..........[CUT]
secondo me il cosiddetto rodaggio è inutile. L'unica cosa da fare è evitare di forzare troppo con il contrasto e impostare i setting consigliati (vedi post precedenti): modalità Pro e Pixel Orbiter rigorosamente su On (né Auto né, tanto meno, Off, mi raccomando).
Di tanto in tanto può essere utile fare qualche sessione con un qualsiasi filmato ..........[CUT]
P-NR si trova nel Menu Immagine, sotto Modalità Eco e prima di Picture in picture.
Colore Intenso si trova nel menu Immagine, sopra Modalità Eco.
Rimasterizzazione colore è sempre in Immagine, ora non ricordo di preciso, ma forse nella seconda schermata, prova a navigare con il tasto cursore del telecomando e dacci un'occhiata.
Aspect ratio si cam..........[CUT]
di niente, comunque temo che non trovi alcune voci perché presumibilmente sei da player blu-ray. Prova a rifare la ricerca da digitale terrestre e vedrai che spuntano fuori. Ricorda che diverse funzioni, come il 3D comb, non sono sempre attive, ma solo quando necessarioRosmarc, innanzi tutto grazie della risposta tempestiva..........[CUT]
di niente, comunque temo che non trovi alcune voci perché presumibilmente sei da player blu-ray. Prova a rifare la ricerca da digitale terrestre e vedrai che spuntano fuori. Ricorda che diverse funzioni, come il 3D comb, non sono sempre attive, ma solo quando necessario![]()