Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e se soprattutto vi prendeste la briga di sfogliare il manuale delle istruzioni....![]()
preciso meglio, anche se mi pare che il concetto sia ormai chiaro. La modalità Professionale è quella consigliata soprattutto nelle prime fasi di utilizzo del TV - ma io la userei sempre - per vari motivi. Innanzitutto, è la più raffinata sotto il profilo della qualità visiva, poi ha il maggior numero di controlli a disposizione e, soprattutto, ha un'emissione luminosa non eccessiva e adeguata per una visione naturale e realistica. Specie quest'ultima cosa porta benefici anche per evitare possibili fenomeni di ritenzione, molto probabili, invece, in altre modalità, specie la Normale e le THX (che per di più hanno il Pixel Orbiter bloccato su Auto). Della Dinamica, poi, non ne parliamo proprio, ok?... il dubbio mi era venuto leggendo questa frase di rosmarc: usare la modalità Professionale con Pixel Orbiter impostato su On. avevo legato la modalità professionale al discorso del pixel orbiter su on - ossia - sembrava quasi che per settare il pixel orbiter su on si dovesse utilizzare la modalità professionale..........[CUT]
ciao a tutti,
ragà ho notato sul mio vt50 che quando quardo un film o serie tv in hd noto un leggero effetto scia intorno a gli attori....cosa può essere?
grazie
Altro esempio è nel film di star wars la scena in cui Darth Vader combatte con Obi Wan Kenobi. La scia delle spade è impressionante, sembra quasi che la lama laser sia larghissima.[CUT]
preciso meglio, anche se mi pare che il concetto sia ormai chiaro. La modalità Professionale è quella consigliata soprattutto nelle prime fasi di utilizzo del TV - ma io la userei sempre - per vari motivi. Innanzitutto, è la più raffinata sotto il profilo della qualità visiva, poi ha il maggior numero di controlli a disposizione e, soprattutto, ha ..........[CUT]
Tutto giusto, ma ti consiglierei di evitare la Normale, soprattutto quando il pannello è nuovo.... Io comunque il "lock" sul pixel orbiter lo vedo solo in modalità THX, la normale fa scegliere fra "auto" e "on". ma sono dettagli, la evito così taglio la testa al toro...........[CUT]
La dinamica è anche inguardabile, quindi il problema non si pone proprio
Comunque sei stato chiarissimo, ti ringrazio. Io comunque il "lock" sul pixel orbiter lo vedo solo in modalità THX, la normale fa scegliere fra "auto" e "on". ma sono dettagli, la evito così taglio la testa al toro.
già che ci sono approfitto..........[CUT]