Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me fai benissimo... Per quanto mi riguarda Pro1 e pixel orbiter su on (un piacere per gli occhi).......la ritenzione non so neanche cosa sia. La modalità Thx cinema mi piace molto per i film di animazione (oltretutto l'ho usata per trasformers 3, per Avatar e per qualche bluray/dvd della disney)..........[CUT]
secondo me fai benissimo![]()
Strano non dovrebbe andare le cam sono diverse, ovvero se metti una cam tvsat non ti legge la card Premium, cmq meglio così, pero si dovrebbe provare se con la cam HD per il Dtt va anche tivusat.
questa imho può essere la causa della ritenzione (Normale forse ancor più di THX), unita alle tante ore di visione di quello stesso canale. Comunque ribadisco il consiglio, specie finché il pannello è nuovo (ma anche dopo a mio avviso resta sempre la soluzione ottimale), di usare la modalità Professionale con Pixel Orbiter impostato su On. Per il resto, non preoccuparti, alterna spesso la visione di canali con loghi fissi a sessioni con contenuti a schermo pieno senza loghi. Ne trovi a bizzeffe su questo link.... ho tenuto su thx anche per sky ... su "normale"..........[CUT]
...La tv ce l'ho impostata in modalità normale (non mi pare di aver visto la mod professionale, se qualcuno può aiutarmi gliene sarà grato ^^) con tutte le impostazioni di default (quindi anche il pixel orbitel su on se non erro)
[CUT]
questa imho può essere la causa della ritenzione (Normale forse ancor più di THX), unita alle tante ore di visione di quello stesso canale. Comunque ribadisco il consiglio, specie finché il pannello è nuovo (ma anche dopo a mio avviso resta sempre la soluzione ottimale), di usare la modalità Professionale con Pixel Orbiter impostato su On. Per il r..........[CUT]