Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente oggi mi hanno dato conferma per l'evasione del nuovo tv per domani forse, questo vuol dire che al massimo martedì dovrei averlo......speriamo bene!!!!!.......volevo che qualcuno mi desse delle indicazioni su cosa abbinare al vt50 come lettore blu-ray, mi sembra di aver visto che pana non ha BDR o mi sbaglio a me piacerebbe qualcosa che r..........[CUT]
In merito ai problemi di connessione con viera, quali ad es. browser, skype e market, questa la risposta di Panasonic
"La ringrazio per aver contattato il servizio clienti Panasonic.
In merito al suo problema, ci dispiace informarla che momentaneamente non abbiamo una soluzione. Questo e' un problema conosciuto a cui i nostri tecnici stanno..........[CUT]
Buona giornata da nuovo utente.
Sono un felice possessore da 4 anni di un 42PZ85E, MAI avuto un problema e adesso lo cambio con un 47\50 pollici, visto che sistemando il soggiorno ho a disposizione 2,80m. La mia scelta è caduta sul 50vt50, per continuare sul plasma o sul 47wt50, dopo che l'ho visto in esposizione, erano entrambi vicini, da MW. Il p..........[CUT]
no sono andato nel sito pana e in catalogo non c'è ho visto fino al 500 ma sono tutti lettori e basta ora lo cerco ovunque poi ti dico, grazieHai dato un'occhiata al Pana SC-BTT490 ?![]()
Buona giornata da nuovo utente.
Sono un felice possessore da 4 anni di un 42PZ85E, MAI avuto un problema e adesso lo cambio con un 47\50 pollici, visto che sistemando il soggiorno ho a disposizione 2,80m. La mia scelta è caduta sul 50vt50, per continuare sul plasma o sul 47wt50, dopo che l'ho visto in esposizione, erano entrambi vicini, da MW. Il p..........[CUT]
Aggiungo subito una richiesta di aiuto: vorrei utilizzare nel nuovo Pana la smartcard Tivusat per vedere i canali satellitari. Per farlo bisogna utilizzare una CAM. Leggendo però nel sito di Tivusat ho visto che i Panasonic non compaiono tra quelli ritenuti compatibili con i tre tipi di CAM che Tivusat propone.
Cosa faccio?
Grazie in anticipo.