Buona giornata da nuovo utente.
Sono un felice possessore da 4 anni di un 42PZ85E, MAI avuto un problema e adesso lo cambio con un 47\50 pollici, visto che sistemando il soggiorno ho a disposizione 2,80m. La mia scelta è caduta sul 50vt50, per continuare sul plasma o sul 47wt50, dopo che l'ho visto in esposizione, erano entrambi vicini, da MW. Il problema nasce quando ho visionato il VT50 sia da MW, in saletta oscurata, c'erano anche i philips, Samsung, Sharp sia in un altro CC; chiaro che non sono i posti più adatti visto la luce NON ottimale ma il VT50, considerato che dovrebbe essere il migliore tv in circolazione, paragonato ad altri tv sembrava un tv preistorico.
Il nero era grigio il bianco era sporco, profondità nulla....., e a fianco c'era il WT50 che era uno spettacolo con lo stesso filmato, nero brillante, profondità, bianco che + bianco non si può; ora, dopo aver provato con un gentile commesso di MW a cambiare il settaggio, impostazioni il risultato era sempre lo stesso, questo in sala oscurata con poca luce. Allora sono andato in un'altro cc, ma questo con luce più intensa, e cercando di cambiare le impostazioni, il risultato era sempre lo stesso, negativo, da non far venire voglia di comprare il VT50. Allora sono ritornato da MW con i settaggi x la visione in 2D, presi dalla prima pagina di questo forum, ma NON siamo riusciti a dove fare tali modifiche ( modo: Professionale 1, advanced, cats, CMS ecc......), ci sono dei menù segreti? come si entra?
Mi sono trovato bene col plasma e vorrei comprare il VT50 ma visto in questa maniera non mi attira e mi sposterò sul WT50, ma voglio provarci fino in fondo a prendere questo top di gamma che NON può essere cosi penoso da vedere.