Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si infatti! intendevo se fosse veramente stampato, e dovessi venderlo ora, con il logo impresso che chiunque notera' subito, allora si sei costretto a svenderlo...perchè svenderlo,![]()
Raiann è stampaggio quello! Stessa cosa successa a Paco ricordi? Non ti va via. Purtroppo le prime 300 ore andavano seguite determinate accortezze...Anche se per mezz'ora di TG...non ho parole.
Raiann purtroppo può capitare. Sono inconvenienti della tecnologia, come sui led che si può incappare in coni o clouding(anche se qui dipende da come è assemblata una tv). Qui c'è gente che ha un VT50 perfetto e altri con problemi...quindi c'è chi ti dirà che stai delirando ed è ritenzione e chi ti dirà che è stampaggio come è successo a loro(vedi ..........[CUT]
25 minuti di telegiornale non sono assolutamente stampaggio, sono ritenzione. MauroHOP ti prego di non venire qui a fare disinformazione e terrorismo. Hai un LCD, benissimo, vai a scrivere di quello che hai sul forum apposito, non di quello che non hai. Grazie.
@white
Non credi che sono richieste un pò forzate? Possibile che deve essere costretto a fare sempre lavaggi e non vedere il tg5?? Mi sembra esagerato...Se una compra la tv è perchè vuole vedere la tv! Poi ognuno la pensa a modo suo e utilizza la tv come meglio crede! Ma stare a tutte queste imposizioni per non danneggiare la tv e stare con l'ansia..........[CUT]
Ragazzi non prendetemi per uno che parla male del plasma! Io amo anche i plasma, ogni volta che vedo il 5090H di mio zio regolato con sonda e tenuto meglio di suo figlio ho la mascella a terra!
Io sto parlando del CASO ISOLATO di Raiann. Ripeto voi avete la tv perfetta, lui no. Ma questo succede su tutte le tv!
La scelta stà a lui poi cosa fare e n..........[CUT]