Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti.
Esodato dalla discussione plasma Samsung dopo una triste storia d'amore con un 64e8000 finita male e prematuramente per un banale tradimento con un tale sig. BuzZz.
Ordinato oggi il 65vt50 che mi figuro arriverà la prox settimana.
Speriamo bene! Vi tengo aggiornati.
3D comb appare solo in modalita ricezione di un canale analogico.
Per avere le impostazioni avanzata nel menu devi selezionare dal menu impostazioni la voce Avanzamento (ifcc) ad on.
MPX stesso discorso di 3D comb.
Le altre funzioni audio che cerchi sono nella seconda pagina del menu audio (devi scendere giu con la freccia in basso del telecomando ..........[CUT]
Ragazzi una domanda, vorrei acquistare questo TV ma ho bisogno di sapere se con la staffa meliconi dr400 posso montare il 50" ovvero vorrei sapere a che distanza stanno i fori posteriori per il montaggio della staffa spero che siano da 40cm
Grazie a chi mi risponderà!
ci sta che i loghi possano esse un male peggiore delle bande nere ma almeno all'inizio darei la priorita' a far rodare TUTTI i fosfori contemporaneamente e nn esclusivamente la parte che sta tra le due bande.
Dopo un po' potrai vederci quello che ti pare.
Ragazzi questo VT 50 per me è una vera odissea, lo monto sul suo piedistallo collego il cavo accendo e... sento un forte buzz o qualcosa di simile e nessun segnale a video.
Ci sono soluzioni tipo reset o mi tocca il recesso o assistenza?
Ora guardano il pannello sono comparse 4-5 righe belle grosse e lunghe dietro il vetro, non erano presenti fino..........[CUT]